Alla petizione di eBay rispondete così:
My 0.02 $
2009-07-25 09:15:07 UTC
Mi dispiace del problema riscontrato, che ti consiglio di cercare di
risolvere
al più presto ed in via pacifica.

Ti ricordo che una controversia con le varie multinazionali che cercano di
dilaniarti sarebbe certamente a tuo danno.

Passati 7 giorni lavorativi dall'inizio della petizione, in caso di
silenzio più o
meno diffuso da parte degli utenti, che con il loro giusto menefreghismo
una risposta te la stanno dando comunque, puoi rinunciare al loro
intervento,
prendendoti tutte le responsabilità che la circostanza richiede.

In questo caso t'invito a fare un'ulteriore indagine, servendoti della
ricerca
per rilevanza, per trovare una risposta ai tuoi quesiti.

Specialmente quest'ultimo invito non ci azzecca niente, ma sono certo che
riuscirai ugualmente a risolvere brillantemente il problema, DA SOLO.

Un eBay utente.
Lagrande

Questa è davvero carina!
My 0.02 $
2009-07-26 09:13:19 UTC
Post by My 0.02 $
[...]
Paro paro la mail preconfezionata che mandano loro.

Chi la fa l'aspetti

Suggerirei di spedirgliela in massa al posto della firma della petizione.