Come ricevere premi gratis con FreebieJeebies e ricevere iPhone a 12 euro
Lo Smilzo
2013-02-03 12:32:32 UTC
---

Come ricevere premi gratis con FreebieJeebies

FreebieJeebies è un sito che permette di ricevere premi di grande valore,
come cellulari, console, computer, lettori musicali e televisori,
gratuitamente. So che sembra troppo bello per essere vero, e che può
sembrare una truffa, ma non lo è. In realtà il funzionamento è molto
semplice e sensato, e quando avrai finito di leggere capirai precisamente
come funziona, se volete guardate il video di quando ho scartato il primo
regalo:
. Questa pagina l'ho
creato per spiegare il funzionamento e i vantaggi di FreebieJeebies ad altri
italiani che come me vorrebbero ricevere questi oggetti senza dover sborsare
centinaia di euro.

FreebieJeebies permette di richiedere sia premi normali, come iPod e
cellulari, sia premi in denaro, ma lo scoprirete da soli se vorrete
provare...

Come funziona FreebieJeebies? Come è possibile ricevere oggetti così costosi
gratuitamente?
FreebieJeebies è un tipo di sito chiamato "Referral". Il fenomeno del
"Referral Marketing" permette ai consumatori di ricevere oggetti molto
ambiti e costosi attraverso siti come FreebieJeebies che sono essenzialmente
degli intermediari tra i consumatori e i fornitori di servizi.

In breve FreebieJeebies riceve una commissione per aver portato nuovi
clienti o potenziali clienti agli sponsor, e usa questi soldi per comprare
il tuo premio.

E' meglio illustrare come funziona con un esempio. Supponiamo che ti iscriva
per ricevere un iPod Shuffle gratuito:

Ti iscrivi al sito. La prima cosa che ti verrà chiesta di fare è completare
l'offerta di uno sponsor. Questo è necessario per attivare l'account.

La seconda fase sarà accumulare punti (chiamati referral) all'interno del
sito. Un iPod Shuffle richiede solo 2 punti!

Fatto, a questo punto non devi far altro che richiedere l'iPod Shuffle e
aspettare di ricevere il pacco!

Questo sembra molto facile e semplice, ma chi ne trae vantaggio? La risposta
è: tutti quanti!

Chi Speso Ricevuto

Tu Solo il costo dell'offerta che hai scelto. Un iPod Shuffle + il beneficio
dell'offerta.

FreebieJeebies 40€ per il tuo iPod Shuffle. La commissione per aver portato
potenziali clienti allo sponsor = 60€ (quindi 60€-40€ = 20€ di profitto).

Sito Sponsor 60€ di commissione a FJ Potenziali clienti che hanno provato il
loro servizio e potrebbero decidere di continuare a usarlo o di usare altri
loro servizi in futuro.

Risultato: vincono tutti.

Questo è l'unico vero metodo esistente per ricevere premi costosi gratis, e
sempre più persone ne stanno approfittando. Ora sai come funziona e sei
pronto a farti arrivare a casa fantastici premi. Qui di seguito puoi trovare
una guida passo-passo per aiutarti ad iscriverti a FreebieJeebies.

Guida alla creazione e all'attivazione dell'account
Iscrizione
Iscriversi a FreebiesJeebies è molto semplice e veloce. Ricorda di lasciare
aperta questa finestra per poter seguire la guida.

1 - Per prima cosa copia ed incolla (oppure semplicemente scrivi)
l'indirizzo internet:

http://apple.freebiejeebies.co.uk/674950

2 - Alla pagina che si aprirà inserisci il tuo indirizzo email (uno valido,
che sei in grado di ricevere e che puoi controllare) nello spazio sotto SIGN
UP NOW.

3 - Nella pagina "Create Your Account" inserisci questi dati:

EMAIL - Il tuo indirizzo email
CONFIRM EMAIL - Conferma il tuo indirizzo email
PASSWORD - Una password scelta da te
CONFIRM PASSWORD - Conferma la tua password
FIRST NAME - Il tuo nome
SURNAME - Il tuo cognome
ADDRESS - Il tuo indirizzo
CITY - La tua città
COUNTY/STATE - La provincia
POSTCODE/ZIP CODE - CAP
COUNTRY - Seleziona Italy dal menu
Spunta il quadratino affianco a "I agree to the terms & conditions" (se vuoi
leggilo...) e clicca su "Continue"
4 - Controlla la tua casella di posta elettronica. Dovresti aver ricevuto
un'email da FreebieJeebies. Clicca sul link all'interno dell'email per
confermare il tuo indirizzo.

Completare con un'offerta
Andando nella sezione "Offers" all'interno del tuo account FreebieJeebies
vedrai il messaggio "You have not yet completed an offer, you only need to
complete 1 offer below". Questo significa che devi completare un'offerta per
attivare l'account e poter ricevere premi.

Scegli il prodotto o il servizio a cui sei interessato. Ecco un riassunto
delle caratteristiche e dei costi di ogni offerta:

RummyRoyal - minimo $25, è un sito per giocare a ramino online.
FastHosts - minimo £5 al mese, è un servizio di hosting per siti web.
William Hill Sports Betting - minimo £20, è un sito di scommesse sportive.
Little Bid Tasty - minimo £10, è un sito di aste al centesimo.
Rebtel - minimo €10, è un servizio per fare telefonate internazionali a
basso costo.
BidRivals - minimo €20, è un altro sito di aste al centesimo.
The Wall Street Journal - primo mese gratuito e poi $99, è una newsletter
finanziaria.
Constant Contact - minimo $15 al mese, è un servizio di email marketing.
EZTrader - minimo €150, è una piattaforma finanziaria per investire in
opzioni.
La mia offerta preferita è Little Bid Tasty, perchè essendo parte della
stessa società di FreebieJeebies permette una verifica quasi istantanea
(mentre per le altre offerte bisogna aspettare anche qualche giorno).
Inoltre permette di usare Paypal (quindi si può completare anche senza carta
di credito), con i crediti Little Bid Tasty si possono vincere altri premi
(perfettamente in linea con l'idea di FreebieJeebies), ed è una delle
offerte più economiche. Consiglio anche Rebtel per chi avesse necessità di
fare chiamate internazionali con costi molto ridotti, e William Hill per gli
appassionati di scommesse sportive (William Hill è garanzia di affidabilità,
probabilmente avrai visto la pubblicità del sito in TV).

Entro pochi giorni dal completamento dell'offerta FreebieJeebies attiverà il
tuo account e sarai pronto a fare punti e richiedere fantastici premi. Per
qualunque problema o domanda puoi contattare il loro servizio clienti
--
Ciao, H.
\\|//
cleber
2013-02-03 12:43:17 UTC
Intanto aspetto che Berlusconi mi restituisca l'imu, poi ci pensero'. :')
AmigOS
2013-02-03 13:00:06 UTC
Post by cleber
Post by Lo Smilzo
Come ricevere premi gratis con FreebieJeebies
Intanto aspetto che Berlusconi mi restituisca l'imu, poi ci pensero'. :')
Guarda, è più facile che tu riceva un iPhone a 12 Euro dal pirla che
ha postato la notizia :-)
Don Fizzy
2013-02-03 14:34:30 UTC
AmigOS wrote:
> [...]

Per me non riceverà na mazza da nessuno: uno è un contaballe e l'altro il
principe*

* dei contaballe
--
Don Fizzy © on GSX-R 750