Questionario sull'assistenza da parte di ebay
Lagrande
2007-11-14 09:32:27 UTC
Qualche giorno fa avevo segnalato ad ebay un venditore che in asta proponeva
dvd originale, ma in privato avvertiva che erano delle copie; ovviamente,
ebay non ha fatto nulla. Qualche giorno dopo mi è arrivato un questionario
sull'assistenza clienti, che ne pensavo, se secondo me funzionava, se
c'erano cose da migliorare, ecc. Non so cos'avranno pensato leggendolo, se
mai l'avranno letto, ma io glie ne ho dette di tutti i colori; non credo di
aver salvato un solo argomento di tutto il questionario. Non credo sia
servito a qualcosa, ma almeno io una soddisfazione me la sono levata.
nosfordos
2007-11-14 11:23:21 UTC
Post by Lagrande
[...]
e a noi?

un'altro che non ha capito una mazza, ebay è una piattaforma di vendita, è
come la bacheca su cui attacchi l'annucio al supermercato piuttosto che al
bar o l'annucio sul giornale
il proprietario NON è tenuto a sapere mazzi e ramazzi di chi vende o ad
investigare su quello che le persone metteno enll'annucio

NON E' DI SUA COMPETENZA, non ha alcun potere per farlo (mica sono forze
dell'ordine al massimo possono segnalare a chi di dovere ma figurati se
ebay si può intromettere )

se uno scrive "dvd originale" cosa vuoi che possa fare? andare a vedere a
casa sua se sono veri?

se ten e ha venduto uno copiato, segnalalo ad ebay e fai un denuncia ai
carabineiri o gdf
che altro pretendi?

certa gente proprio non ci arriva....
Lagrande
Ma tu le hai lette, le regole di utilizzo di ebay?
Sparrow
2007-11-14 14:13:57 UTC
Lagrande scrisse:
[cut]
Post by Lagrande
Ma tu le hai lette, le regole di utilizzo di ebay?
Ma tu hai letto qui?
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene