Non riesco a pagare un oggetto :(
Marco&Li
2008-12-12 18:29:52 UTC
Mi sono aggiudicato un oggetto su e-bay, forse perchè l'ho spuntato a un
prezzo davvero basso o per casualità non riesco a pagare il venditore,
paypall non lo hai nei metodi di pagamento, alle mail non risponde, l'info
bonifico automatico è carente di CIN EUR e altre parti, insomma ha i dati
vecchi senza IBAN, potrei provare, ma la mia banca mancando l'iban mi
farebbe pagare anzitutto 5euro di "tassa" e non avrei certezze che il
pagamento vada a buon fine, è passata quasi una settimana e il venditore
tace, tutta via continua a inserire aste nuove...
Come mi devo comportare? Chiedere le informazioni di contatto e provare a
telefonargli?
Posso avere le info di contatto anzitutto?
Non esiste una sorta di contestazione da aprire per un VCV (venditore che
non vende) ?
claus
2008-12-13 19:12:55 UTC
Post by Marco&Li
[...]
se hai abi cab e n° di c.c. ci sono siti che producono l'iban.
prova questo: http://www.mcsoftware.it/iban.htm
ciao.
Technoboyz
2008-12-13 20:45:43 UTC
Post by claus
Post by Marco&Li
[...]
Fate attenzione a questi convertitori.
Alcune banche nel passaggio dei codici da CC a IBAN inseriscono appunto le
lettere "cc" prima del numero di conto corrente al posto di due zeri.
Quindi il risultato del cosice IBAN è errato in quanto il logaritmo che lo
genera non lo sa.
erasmusjam
2008-12-14 09:27:43 UTC
Algoritmo immagino :D
Technoboyz
2008-12-14 18:29:37 UTC
Post by erasmusjam
Post by Technoboyz
Quindi il risultato del cosice
IBAN è errato in quanto il *logaritmo* che lo genera non lo sa.
Algoritmo immagino :D
ahahahahah si certo, come ho fatto a sbagliare? Ho pure finito di vedere da
poco le tre serie di "Num3rs".
Ciao
Marco&Li
2008-12-15 18:26:41 UTC
Post by claus
se hai abi cab e n° di c.c. ci sono siti che producono l'iban.
prova questo: http://www.mcsoftware.it/iban.htm
ciao.
mi mancava il CIN ....cmq preso le info di contatto chiamata a casa tutto
risolto, almeno io hopagato...poi vediamo :)
ciotto
2008-12-14 11:25:15 UTC
Sì, ma poi... ti conviene pagargli se lui non ti spedisce la merce? :-P
Marco&Li