828888 oggetti in vendita su ebay alle 9.35 del 29 aprile 2008
serj
2008-04-29 07:40:37 UTC
sempre più in basso!!!!!!!!!! vediamo cosa si inventano ora.
eight
2008-04-29 15:28:49 UTC
Come si trovano questi dati?
Millenov
2008-04-29 16:11:49 UTC
Basta cliccare sul tasto 'cerca' lasciando vuota la casella bianca
Millenov
2008-04-29 16:12:33 UTC
A proposito.. siamo ancora più in calo -> 822492 oggetti
Mærcø
2008-04-29 16:35:41 UTC
822305
papappa
2008-04-29 22:52:03 UTC
Post by Mærcø
822305
817332
serj
2008-04-30 09:58:32 UTC
Post by papappa
Post by Mærcø
822305
817332
Come postavo sull'altro ng, sottolineavo il fatto che dalla mia esperienza
ultimamente ho piu' convenienza nell'acquisto di materiale elettronico,
informatico online e nelle fiere del nord italia che su ebay.Ovviamente il
mio e' un caso, ma vedo che in effetti il calo degli oggetti in vendita
c'e'.Altra cosa ho notato guardano gli oggetti in scadenza che le aste
effettive, cioe' chi ha gente come offerente e' sempre molto scarsa sulla
percentuale messa in vendita su ebay, (lasciando perdere gli oggetti con il
compra subito).
arin
2008-05-02 14:26:24 UTC
ehm il ponte non lo consideri?

è normale che molti non astano prima e durante il ponte del 1 maggio o x'
non ci sono o x' cmq sanno bene che tanto nessuno compra ....
serj
2008-05-03 19:57:05 UTC
Post by arin
ehm il ponte non lo consideri?
è normale che molti non astano prima e durante il ponte del 1 maggio o x'
non ci sono o x' cmq sanno bene che tanto nessuno compra ....
e' anormale che ebay abbia avuto un calo netto negli ultimi anni di almeno
400.000 oggetti invendita (ponte o non ponte calcolati nello stesso
periodo).Ma se noti scorrendo gli oggetti in scadenza vedrai un dato ancora
piu' allarmante (per loro), moltissimi oggetti non hanno nemmeno avuto
offerte, lasciando perdere i compra subito.Infine guarda il post qua sotto
del nuovo sondaggio di Ebay.Come gia' detto ripeto che dalla mia esperienza
di acquirente di materiale elettronico e informatico trovo piu' conveniente
acquistare in fiere e negozi seri e siti che su Ebay.Ovviamente e' la mia
esperienza personale e non voglio sicuramente mettere in dubbio che qualcuno
fa sicuramente ottimi affari su Ebay!... Loro!
serj
2008-05-03 20:08:08 UTC
Post by arin
ehm il ponte non lo consideri?
è normale che molti non astano prima e durante il ponte del 1 maggio o x'
non ci sono o x' cmq sanno bene che tanto nessuno compra ....
Dimenticavo... se ne riparla dopo il 5 maggio... c'e' la promozione del 50
per cento per gli oggetti messi i n vendita.
Millenov
2008-05-04 23:03:07 UTC
eeeeeeee 981503 oggetti! Conferma che il problema era il ponte :)
Credo...
Millenov
2008-05-05 13:57:30 UTC
Mi sto emozionando... 999241 oggetti