info su feedback
2008-12-17 16:01:11 UTC
Salve a tutti, sono una neofita di ebay.
Leggo, in altri post, che non si possono + rilasciare feedback negativi.
Cosa accade, per esempio, se acquisto un oggetto e non lo pago?
Mi viene dato il feedback negativo, mi cancellano l'account.
Ditemi voi
Grazie a tutti e buona giornata
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-12-17 17:27:56 UTC
ti arresta la finanza.
Simone
ti possono massacrare fuori di casa o denunciarti
ciro
2008-12-17 18:53:50 UTC
Post by C
[...]
cosa ti fanno non lo so' .....posso dirti quello che farei io: una diffida
alla polizia postale e in caso estremo una querela, ciao
Technoboyz
2008-12-17 20:15:13 UTC
Post by C
[...]
Scherzi a parte, proprio nulla, un'ammonizione da parte di eBay.
Se non erro alla seconda ti bloccano l'account.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-12-17 21:16:31 UTC
"Technoboyz" <
ha scritto nel messaggio > Scherzi a parte, proprio nulla, un'ammonizione
da parte di eBay.
Se non erro alla seconda ti bloccano l'account.
si però mi domando perchè la gente fa le offerte, se poi non è sicuro di
prendere la merce ba.
Technoboyz
2008-12-17 21:22:53 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
[...]
Motivi ce ne sono; una volta puo' anche accadere.
Soprattutto con la presenza di venditori che 12 ore prima della scadenza
dell'asta, la chiudono annullando le offerte.