Robbery, Assault & Battery - 11
2008-04-25 12:21:29 UTC
Riprendiamo, tanto per fare qualcosa, la vecchia 'rubrica' ...

Ma più che 'vecchia', coi tempi di ebay, che dopo 30 giorni già fa' sparire
quasi tutto, circa i suoi 'utenti' ... dovremmo dire 'preistorica' ...

Guardate questa finta inserzione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160229362459

SENZA ALCUN ritegno, ormai !!!

LETTERALMENTE, parola per parola, una gigantesca violazione di tutte le
regole, TUTTO SCRITTO nero su bianco !!!

CILIEGINA sulla torta, la presa per i fondelli:

<< MESSAGGIO AD EBAY : nn vedo gli estremi per la rimozione dell'inserzione
in quanto sto rispettando tutte le regole...IN QUANTO LA FOTO è STATA
SCATTATA DA ME ED è DI MIA PROPRIETà...grazie >>

PAZZESCO, letteralmente pazzesco: un messaggio FINTO SPROVVEDUTO, che è
una vergognosa presa in giro nei confronti delle persone 'serie' !!!

Ma quante 'persone serie' sono rimaste, su ebay ???

Guardate, ad esempio, questo suo 'felice acquirente' :

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=kotloeffel&ftab=AllFeedback

Ormai lo SCANDALO dilaga, perfino fuori dall'Italia !!!

Costui è registrato in Germania nel ... 2006, ed ha un pugno di feedback
nell'ultimo MESE (tutti scambiati, come questo, si può facilmente supporre),
il profilo 'privato', ed ha appena CAMBIATO NICK !!

Sembra proprio un ... account dormiente, appena 'risvegliato', pronto per
entrare in azione !!!

Alberto
Alberto Giaccaglia
2008-04-25 12:32:26 UTC
E questo no ??

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=carriere-nederland&ftab=AllFeedback

Un altro acquirente del primo fenomeno:

costui è registrato in Olanda, da meno di UN MESE, ha già 170 di punteggio
(praticamente, tutti scambi), più qualche transazione strana, con feedback
in italiano, come se niente fosse (il che secondo me significa che è fasulla
perfino la registrazione, questo è uno dei millanta cialtroni italiOti) ...
e notate la percentuale di feedback scambiati con gente già SEGATA, dopo
pochi giorni ... un macello !!!

Tutto fasullo, insomma, tranne le COMMISSIONI DI EBAY.

Provate a fare il conto di quanti soldi ha LUCRATO INDEBITAMENTE ebay,
soltanto su costui e sulle sue cazzate di inserzioni-bubbola, a fronte di
NULLA !!!

Poi, moltiplicate questo caso per 10.000, 30.000, 200.000 altri casi
IDENTICI, in tutto il mondo ... sono MILIONI DI EURO incassati, a fronte di
NULLA !!!

Per inserzioni che non dovrebbero esistere, di utenti che non vengono
verificati, che nascono e muoiono a MIGLIAIA, ogni santo giorno !!!

Alberto
rob
2008-04-25 13:50:02 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
certo che passi bene il tuo tempo.......anche se hai ragione .ma dimmi a te
di ebay che ti frega??? lo hai eletto come fatto personale?
AmigOS
2008-04-25 14:05:02 UTC
... si diverte a passare così il suo tempo :-)
Alberto Giaccaglia
2008-04-25 15:35:19 UTC
Post by rob
certo che passi bene il tuo tempo.......anche se hai ragione .ma dimmi a
te di ebay che ti frega??? lo hai eletto come fatto personale?
Stavo rispondendo, giuro, ma non ne vale la pena.

Una replica così merita solo ... il PLONK !!!

Alberto
robb
2008-04-25 15:44:11 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by rob
[...]
plonka pure finche vuoi,ma rimane il fatto che secondo me,e non solo,sei un
disturbato mentale, poi libero di sprecare il tuo tempo dando la caccia alle
streghe di ebay.
ciotto
2008-04-25 16:22:53 UTC
Post by robb
plonka pure finche vuoi,ma rimane il fatto che secondo me,e non solo,sei
un disturbato mentale, poi libero di sprecare il tuo tempo dando la caccia
alle streghe di ebay.
mmm... se si diverte così, qual è il problema?
A me personalmente, diverte :)

Forza Alberto! :-D
Alberto Giaccaglia
2008-04-25 16:33:06 UTC
plonka pure finche vuoi ...
[taglio il resto, perchè ai bambini piccoli non bisogna dare
'soddisfazione', sennò diventano davvero fastidiosi]

Grazie, Ciotto, per avere riportato la fulminea replica del tizio.

Non avevo dubbi sul fatto che fosse lì al varco, con un filo di bava che gli
cola dalla bocca ...

Ed ha il CORAGGIO di spaccare le palle a me ... e di fare i conti in tasca,
a me, del mio tempo ...

Pazzesco, ma è sempre così, quando non si ha paura di dire quello che si
pensa.

Il mondo è zeppo di mediocri che si offendono solo a leggere un'opinione
espressa in modo chiaro e comprensibile ...

Faccio solo notare che il precedente post della 'serie' era del 31 dicembre

Alberto
robb
2008-04-25 16:45:41 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
si si confermo oltre che disturbato sei molto malato ,un consiglio: fatti
curare che forse sei recuperabile.
hax
2008-04-25 17:10:35 UTC
Post by robb
si si confermo oltre che disturbato sei molto malato ,un consiglio: fatti
curare che forse sei recuperabile.
ROTFL, detto da uno come te che cambia nome solo per avere visibilità dopo
un plonk.
Evidentemente stai parlando di te..
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-04-25 17:07:16 UTC
Post by robb
Post by Alberto Giaccaglia
Post by rob
[...]
tu che invece cambi nick per farti leggere a tutti i costi non sprechi
affatto il tuo tempo e sei anche sanissimo di mente... LOL!!!

_-*Avatar*-_
Powered By
AMD Athlon 64 X2 6000+ @ 3225Mhz on Asus M2N-SLI DELUXE
A-DATA Vitesta Extreme @ 920Mhz 5-5-5-12
Asus EN8600GTS @ Core 770Mhz - Shader 1700Mhz - Mem 2030Mhz
2x250Gb RAID 1 + 1x250Gb + 1x320Gb NAS
hax
2008-04-25 17:12:31 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160229362459
LETTERALMENTE, parola per parola, una gigantesca violazione di tutte le
regole, TUTTO SCRITTO nero su bianco !!!
Fammi capire, quale sarebbe la violazione?

P.S.: ovvio che su questi tizi ci sarebbe da dire, ma secondo te perchè lo
fa, solo per farsi un robusto feedback positivo?
Alberto Giaccaglia
2008-04-25 17:40:44 UTC
Post by hax
Post by Alberto Giaccaglia
LETTERALMENTE, parola per parola, una gigantesca violazione di tutte le
regole, TUTTO SCRITTO nero su bianco !!!
Fammi capire, quale sarebbe la violazione?
***Ti pare che questo stia in piedi ?

<< fate proproste di acquisto di 0.01?, vi verrà accettata automaticamente.
NON acquistate con il compralo subito altrimenti dovrete pagare 1? >>

Questo significa: non comprate a 1 Euro, perchè A ME toccherà pagare le
commissioni di vendita (vendendo DOZZINE di 'foto' ... era un'inserzione
'multipla', con 65 'oggetti', e ne ha 'venduti' ben 31 ...). Offrite
invece 1 centesimo, così raggiriamo ebay !!

Questa è una violazione delle regole, dichiarata e scritta in inserzione !!!

Che poi ebay se le meriti anche, queste cose, è un altro discorso.
Che i suoi 'dirigenti' dovrebbero essere INCARCERATI per l'evidente reato di
Associazione per delinquere, è pure un altro discorso.
Che questa vegogna dello scambio dei feedback si potrebbe cancellare in 5
secondi, è un altro discorso ancora.

Il problema non è quello della violazione o meno delle regole.

Inserzioni fasulle come questa ce ne sono decine di migliaia al giorno, e la
loro stessa esistenza è una violazione delle regole.

Il fatto che per ebay siano una fonte COLOSSALE di introiti, è il vero
scandalo.

Da stupidaggini come queste prende le mosse l'inarrestabile FIUME di
truffatori che ha ormai preso il controllo di ebay.

Per rubacchiare pochi spiccioli su ogni finta inserzione, ebay ha permesso
ai delinquenti di impadronirsi della 'piattaforma', come la chiamano loro.

Le responsabilità di questa gentaglia (leggi: dei dirigenti di ebay) sono
COLOSSALI.

E, come sempre, a PAGARE sono i poveracci, gli inesperti, i creduloni, i più
deboli, che vengono fregati a centinaia, ogni giorno.

E' questo che non mi va proprio giù, come si dice.

Alberto
robb
2008-04-25 19:17:33 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by hax
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
senti giaccaglia,dal tuo pensiero si evince solo una cosa,facevi parte di
quella schiera di truffatori ed ebay a te non lo permette piu?

cmq sei lollissimo.........
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-04-25 21:03:34 UTC
Post by robb
Post by Alberto Giaccaglia
Post by hax
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
guarda che se ha plonkato il tuo indirizzo e-mail non ti legge lo stesso
anche se hai cambiato nick...
comunque credo che più "lollissimo" di te non ci sia nessuno ROTFL!!!

robb
2008-04-25 21:22:26 UTC
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
guarda che se ha plonkato il tuo indirizzo e-mail non ti legge lo stesso
anche se hai cambiato nick...
comunque credo che più "lollissimo" di te non ci sia nessuno ROTFL!!!
guarda avatar, da uno che come firma mette la configurazione hardware del
proprio pc ..................NON HO PAROLE PER ESPRIMERE LA TUA STUPIDITA.
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-04-26 13:48:37 UTC
Post by robb
[...]
non puoi capire, non sforzarti altrimenti il tuo misero neurone ne
potrebbe risentire e scoppiare, poi come faremmo noi a ridere alle tue
spalle se non sparassi più cazzate sui ng?? ROTFL...
ah, dimenticavo, fatti una vita sociale più appagante così eviti di
cercare inutili rivalse su internet, vedi, se sei un fallito nella vita
reale lo si sta evincendo anche qui con questi tuoi post inutili quindi
stai sprecando il tuo tempo cercando di far vedere che sei uno "giusto".
In realtà abbiamo capito tutti che sei impotente, frustrato e al di
sotto della media in quanto a Q.I.
ti plonkerò anche io visto che ho già perso abbastanza tempo dietro ai
tuoi deliri senza senso...se proprio vuoi continuare a farti leggere e a
renderti ancora più ridicolo, fai pure, ma ti consiglio di ritornartene
alla tua men che mediocre vita reale e se puoi cercare di far qualcosa
per migliorarla invece che venire qui a rompere le palle a persone che
sono molto meglio di te e che hanno una vita sociale più appagante senza
sentire il bisogno di rifarsi su internet.
ciao fallito!

robb
2008-04-25 21:24:19 UTC
AVATAR DIMENTICAVO,fatti un giro sul sito linkato,forse impari qualcosa

http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm
Alberto Giaccaglia
2008-04-26 08:24:09 UTC
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
guarda che se ha plonkato il tuo indirizzo e-mail non ti legge lo stesso
anche se hai cambiato nick...
comunque credo che più "lollissimo" di te non ci sia nessuno ROTFL!!!
***Esattamente, io ho solo usato la funzione 'blocca mittente' ...

Il mio Outlook Express è più intelligente di lui !!!

Alberto
robb
a giaccaglia sei proprio un testa di cazzo....e tu sai il perche
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-04-26 13:50:37 UTC
Post by robb
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Oh mio dio...non ci avevo fatto caso!! hai cambiato anche e-mail dopo il
mio suggerimento pur di farti leggere....sei proprio da rinchiudere...
LOL!!! e poi critichi a destra a manca, ma guardati allo specchio...o
preferisci guardare un monitor di un computer perché allo specchio
avresti modo di vederti?? ROTFL!!!

2008-04-26 20:47:37 UTC
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
Oh mio dio...non ci avevo fatto caso!! hai cambiato anche e-mail dopo il
mio suggerimento pur di farti leggere....
***E secondo me continuerà, il PLONK selvaggio è l'unica cosa che manda
fuori dai gangheri certi animali che INFETTANO internet.

Il problema sai qual'è ?

Che certa gente non si sfoga abbastanza, qui sopra ... questi infettano
anche il mondo reale !!

Alberto
ValeRyo Saeba
2008-04-26 12:25:07 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Le responsabilità di questa gentaglia (leggi: dei dirigenti di ebay)
sono COLOSSALI.
Attento che dalla critica alla diffamazione il passo a volte è breve.
--
ValeRyo - GS500F "Camilla" - In vendita...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1572621
...:: Alla ricerca di un CBR: ne hai uno da vendere? Parliamone!
Alberto Giaccaglia
2008-04-26 20:45:44 UTC
Post by ValeRyo Saeba
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
***Grazie, lo capisco benissimo.

Il problema è che questo che ho scritto NON è diffamazione ... è
assolutamente vero, e dimostrabile in 5 secondi da qualsiasi studente del
Primo Anno di Giurisprudenza ...

Comunque ebay se ne strafrega di qualsiasi critica e/o attacco, convinta
com'è di essere AL DI SOPRA delle Leggi ... staremo a vedere quello che
succederà, io la mia idea l'ho scritta un sacco di volte ...

Alberto
ValeRyo Saeba
2008-04-27 07:03:44 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by ValeRyo Saeba
[...]
... che però saprebbe che dare del ladro ad un ladro, al di fuori di certi
contesti, è comunque diffamazione.
Quindi rinnovo il mio consiglio: attento ad usare i termini giusti!