sapere se un venditore vende due oggetti
BlowGiobbe
2011-04-17 12:09:49 UTC
sono interessato a due articoli facilmente reperibili su ebay,
due cineserie: un termometro da cucina, di quelli utilizzati per
controllare la temperatura dell' olio di frittura e una bilancia di
precisione, quelle che misurano anche il decimo di grammo.
E' possibile sapere se esistono venditori che offrono entrambi gli
articoli, senza perdere troppo tempo?
I due articoli citati infatti sono venduti, singolarmente, da decine di
venditori.
cleber
2011-04-18 15:36:28 UTC
Post by BlowGiobbe
[...]
Hai provato a inserire i 2 oggetti insieme nella riga di ricerca?
--
"Tu volere merce a credito, io non dare, tu furibondo.
Tu volere merce a credito, io dare, tu non pagare, io furibondo.
Meglio tu furibondo." (proverbio cinese)
technoboyz
2011-04-18 21:16:14 UTC
Post by BlowGiobbe
[...]
Ottima domanda, sarebbe un'ottima funzione se esistesse.
Forse la si puo' fare con un software fatto ad oc.