Venditore molto serio ma strano non vuole feedback
no.problem
2012-06-16 19:27:51 UTC
Compro un oggetto di 699 euro da un venditore con quasi 400 feedback,
spedizione velocissima oggetto arrivato praticamente il giorno dopo perfetto
come mi aspettavo ma.... sorpresa il venditore prima di spedire mi
raccomanda di non mettergli nessun feedbak pena annullo della transazione,
non mi chiede di recuperare i soldi della commissione quindi un annullo di
comune accordo, mi chiede solo in maniera definitiva "niente feedback".
qualcuno capisce il perché ?
Considerando anche il fatto che si tratta di oggetto nuovo spedito con
regolare scontrino fiscale?
AmigOS
2012-06-16 19:41:42 UTC
On Sat, 16 Jun 2012 21:27:51 +0200, "no.problem"
Post by no.problem
[...]
Non si capisce da quello che scrivi se si limita a non volere il feed
o se al suo posto vuole l'annullamento dell'asta.
no.problem

AmigOS
2012-06-16 22:28:37 UTC
On Sat, 16 Jun 2012 22:41:23 +0200, "no.problem"
Post by no.problem
No non mi ha chiesto di annullare l'asta per recuperare le commissioni solo
mi ha obbligato a non lasciare il feedback non lo vuole....
Casomai non vuole che quel particolare oggetto risulti venduto da lui,
bhooo....
SiMcarD
2012-06-17 19:43:49 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di no.problem si incontrarono
Post by no.problem
[...]
Fai finta che non ti fidi e chiedigli il motivo.
Al massimo se non vuole dirtelo gli dici che non importa e paghi come se
niente fosse.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
no.problem
2012-06-18 09:29:40 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
Post by no.problem
[...]

La transazione è stata già conclusa e questo post è stato pubblicato dopo
avere ricevuto la merce, il venditore non vuole feedback, e tra l'altro ho
chiesto di lasciarlo a me ha risposto "niente feedback grazie", leggi bene
le cose prima di rispondere.
AlessioZucca
2012-06-19 10:02:12 UTC
Post by no.problem
[...]
Magari non vuole far sapere che ha venduto quel dato oggetto?
Per ildiscorso dello scontrino o no tu la fai facile :) compri 4 oggetti, 2
in nero e fatturati, dovrai quindi fare 2 scontrini.....poi che li faccia a
te o ad altri non cambia, importante farne 2 soli e che su e-bay restino le
tracce di 2 soli oggetti non 4....anche se poi non è che la traccia sia solo
il FB....anche seè quello che piu salta agl'occhi, al venditore di moto
restaurate di Olgiate Comasco la gdf era arrivata, per esempio, proprio per
caso girando su e-bay e vedendo i fb che aveva, corrispondenza col suo CF
niente PI..ahi ahi...