Manuali ma è legale venderli?
Aspirante
2008-04-15 17:32:13 UTC
ho notato che molti ebayer vendono manuali di macchine fotografiche
,programmi per pc in formato pdf.
Se venduti sotto la parola "usato" è illegale?
Melba
2008-04-15 20:01:32 UTC
Post by Aspirante
ho notato che molti ebayer vendono manuali di macchine fotografiche
,programmi per pc in formato pdf.
Se venduti sotto la parola "usato" è illegale?
Bisogna vedere cosa dicono le licenze dei rispettivi programmi e
manuali. Se sono copie distribuite gratuitamente non è molto legale
venderli e lucrarci sopra, se sono protetti da licenza vanno venduti con
la licenza (codici di attivazione, bollini olografici, ecc.).
Il cartaceo usato invece penso possa essere tranquillamente venduto,
come usato.

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
try
2008-04-16 07:04:38 UTC
Il cartaceo usato invece penso possa essere tranquillamente venduto, come
usato.
il tutto sottostando alle normative fiscali vigenti nel nostro paese