Problema PayPal
Don Fizzy
2009-09-28 22:31:12 UTC
Un mio amico mi fa acquistare un oggetto in China, vinco l'asta e pago con
PayPal.
O meglio, cerco di pagare con PayPal, dato che mi blocca il pagamento con
questa scusante http://it.tinypic.com/r/2r6gmk5/4 e vado nel panico...
Ossia, informandomi, avevo raggiunto il limite di spesa della Carta. [lì per
lì leggendo "utente verificato e parole sconnesse ho avuto paura del
pishing!![ma ero sotto https!!]
Vado su PayPal e la rimuovo e ne metto altre 3 (...) ma sti fetentoni
prendono 4 o 5 giorni per "verificarle"!
Adesso come cacchio pago al cinese? Gli ho scritto sperando accetti un
bonifico internazionale, ma cacchio...
eBay di... BEEP
Cazzo faccio?

Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
( '.')
o(_('')('')
Paolo
2009-09-29 04:03:46 UTC
Post by Don Fizzy
Adesso come cacchio pago al cinese?
paghi tra 3-4 giorni, qual è il problema? Non è mica obbligatorio pagare
subito! Intanto però avverti il cinese di questo tuo ritardo, così non
penserà che sei il solito offerente non pagante
Don Fizzy
2009-09-29 06:24:00 UTC
*Paolo* sputacchio':
| |

Grazie, in effetti il cinese ha risposto che posso pagarlo anche tramite WE
(rischia il mio amico)
Su PPal ci lascio la PPay e tolgo le altre. Sennò me le spolpano tutte :-)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)