vendita....
Gekko
2007-12-27 21:52:51 UTC
..allora...avrei bisogno di un favore..se qualcuno mi potrebbe spiegare come
si fa a pagare e-bay dopo che uno ha venduto un oggetto..
Cioè io ho alcuni oggetti da mettere in asta..ma non so come mi devo
comportare un avolta che il compratore ha acquistato l'oggetto..è portate
pazienza ma nella guida di e-bay non sono riuscito a capire come faccio a
pagare la percentuale dell'oggetto....
Grazie
Gianni
mark
2007-12-27 21:56:55 UTC
a fine mese ebay ti manda una fatture per le commissioni di insersione e
vendita.
puoi pagare con bonifico bancario, paypal o altro.
ciao
Simone
2007-12-28 11:11:39 UTC
Post by mark
a fine mese ebay ti manda una fatture per le commissioni di insersione e
vendita.
puoi pagare con bonifico bancario, paypal o altro.
ciao
Confermo quanto sopra, io effettuo il pagamento ogni 15 del mese tramite
paypal in automatico, cosi' ti rimane traccia sul sito paypal e di li non
si scappa!