Ebay oggi dorme?
2011-01-13 17:31:00 UTC
Ebay oggi è quasi irraggiungibile, arrivano le pagine con estrema lentezza e
spesso in modalità solo testo.
Succede anche a voi?
2011-01-13 17:38:40 UTC
Stamattina funzionava come sempre.
Ghibo
2011-01-13 19:04:35 UTC
Post by Lurk-1
Post by Ghibo
Ebay oggi è quasi irraggiungibile, arrivano le pagine con estrema lentezza
e spesso in modalità solo testo.
Succede anche a voi?
Stamattina funzionava come sempre.
Miseria, stasera non c'è verso di "vedere le figure" solo formato testo.
:-((
Giorgio
A me in questo momento funziona perfettamente
Ghibo
2011-01-14 14:29:27 UTC
[...]
Aggiornamento per chi dovesse avere lo stesso mio problema, ho risolto:
dopo che anche stamane Ebay e Paypal continuavano ad essere illeggibili, a
non aprirsi ecc mi sono documentato, ci sono problemi con vari provider in
questi giorni.
Ho provato a cambiare i DNS sul router e finalmente ora funziona tutto.
Ho connessione Libero e usavo OpenDNS con indirizzi 208.67.222.222 e
208.67.220.220.
Ho reimpostato invece la scelta automatica, resettato il router e ora
funziona.Se può essere utile a qualcuno.

Antonio
2011-01-22 16:46:11 UTC
[...]
A me no perchè non faccio cazzate...