Portale Aste Online
The Godfather
2007-10-11 16:52:46 UTC
Salve a tutti,
quello che sto per chiedervi adesso, sicuramente scatenerà l'inferno, ma
sono pronto a spegnere il fuoco che appicchetere...
Vorrei sapere se conoscete qualche sito dove vendono portali di Aste Online.
Mi spiego meglio, vorrei creare un mio portale du aste, come Suqui.it per
intenderci, e mi chiedevo se su intenet ci fosse qualche azienda che lo
vendesse già preimpostato.
Ho provato a fare una ricerca con google ma non ho trovato niente.

Grazie
2007-10-11 17:02:48 UTC
Post by The Godfather
[...]
Un esempio potrebbe essere