http://capotreno85.spaces.live.com/
Antonello-80
2007-12-13 21:42:54 UTC
Per i truffati da

Affaridoro2007
Calibro64
Frischettone
Delfino_shop_2007
ilmondodelfenomeno
Mollicone65
Losculedro

Aggiungetevi a noi su: http://capotreno85.spaces.live.com/
unknown
2007-12-13 23:15:44 UTC
Post by Antonello-80
Per i truffati da
Affaridoro2007
Calibro64
Frischettone
Delfino_shop_2007
ilmondodelfenomeno
Mollicone65
Losculedro
Aggiungetevi a noi su: http://capotreno85.spaces.live.com/
Buona iniziativa.
Cosa vuol dire:
"mandare la fotocopia della denuncia"
che si raccolgono solo le lamentele o le denunce fatte alle pt ?
Ci vorrebbe un "cerca" immettendo l'account di ebay, in modo da fare una
ricerca veloce, senza star li' a girare molte pagine, ma forse non ho
guardato bene.
Ciao.
Paolo.

_______________________________
"..La Situazione Non è Buona.."
_______________________________
Copy
2007-12-13 23:50:15 UTC
Post by Antonello-80
[...]
Io proporrei una cosa che faccio da tempo.
Ho tra i preferiti anche venditori o acquirenti imbroglioni
e tengo sotto controllo le loro aste e mando email a tutti coloro
che fanno offerte mettendoli in guardia dalle azioni truffaldine del gestore
dell'asta.
Ebay è oramai saputo che non ci tutela come vorremmo, quindi ben vengano
queste iniziative.
Alberto Giaccaglia
2007-12-14 07:15:16 UTC
Post by Copy
[...]
***Lo faccio anch'io, con il 'giro' del super-fenomeno cui ho più volte
accennato ...

A parte che la cosa assorbe un bel po' di tempo, e non mi sembra praticabile
su 'larga' scala, dato che nessuno ci paga, per preoccuparci dei poveri
utenti/utonti di ebay (e che coloro che NOI paghiamo, e che dovrebbero
farlo, sono CONNIVENTI, in modo spudorato, con i truffatori) ...

Sai che succede, quando le truffe sono addirittura inverosimili, e si manda
un messaggio di 'avviso' agli stolti acquirenti ??
Dopo aver dribblato i sistemi di 'sicurezza' di ebay (che sono stati
introdotti APPOSTA per intralciare QUESTO tipo di messaggi, non certo per
combattere lo spamming, o le altre cazzate che ebay dichiara) ???

Succede che la maggior parte degli utonti NEMMENO RISPONDE !!!

Sono stati truffati, spennati ed inchiappettati a tutto tondo, gli scrivi
segnalando il problema, e dandogli le PROVE di quello che dici, e nemmeno si
sprecano a rispondere !!!

Ebay è davvero una giungla, nel senso peggiore del termine.

Alberto
Alberto Giaccaglia
2007-12-14 07:37:12 UTC
... tengo sotto controllo le loro aste e mando email a tutti coloro
che fanno offerte mettendoli in guardia dalle azioni truffaldine del
gestore dell'asta
***Questo è un esempio di messaggio mio, mandato ieri sera:

<< Gentile ********,

Scusa se mi permetto ... ma non ti sei accorto che TUTTE le aste dei
modellini che hai comprato dal PowerSeller fiorentino erano STRAVOLTE da
decine di offerte FASULLE di utenti poi SOSPESI da ebay ???

Ebay non ti ha comunicato qualcosa, dopo le sospensioni ?? >>

Se il felice acquirente mi risponde, girerò qui la replica ...
Alberto Giaccaglia
2007-12-17 10:59:04 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
***Ecco la replica del 'felice' acquirente:

"" salve... si ho notato che due "offerenti" erano nn registrati..ma
durante l'asta e al momento della vincita dell'asta E-bay nn mi ha
comunicato nulla. Grave mancanza anche da parte loro.
Effettivamente le transazioni erano un po sospette..

cmq ti ringrazio per la segnalazione. e sicuramente ne trarro insegnamento
per il futuro ""

Come dire, cornuto e contento !!!

Atteggiamento assolutamente comune, i truffati hanno pure le orecchie basse,
che sfiorano terra ...

Sembrano quasi dispiaciuti che qualcuno si sia accorto che altri abbiano
messo le mani nel LORO portafoglio !!!

Di farsi vivi con ebay, e sollevare una questione, non se ne parla nemmeno
!!!

Alberto