Venditore chiede di rispedire oggetto non conforme
Markham
2008-06-03 10:59:58 UTC
Salve

un venditore che ha spedito un oggetto
non confrome alla descrizione, mi chiede di rispedire
il plico:
Hi,
Thanks for your mail.
You can send back the whole package of the
item by Standard Air Mail, we will arrange the full refund
for you when the item received back. Please accept this arrangement.
Thank you for your patient and sorry for any inconvenience caused.
Remark: Please packed the item carefully, we can't refund to the buyer
when the item was broken.
Best Regards
non ho capito se devo spedirlo a sue spese o a mie spese.

Che ne dite?
Quanti giorni ho per rispedirlo?

Grazie a tutti
Ciao
Melba
2008-06-03 11:37:20 UTC
Markham ha detto: in data 03/06/2008 12:59:
-------------------------------
Post by Markham
non ho capito se devo spedirlo a sue spese o a mie spese.
c'è scritto solo che sarai interamente rimborsato, ma presumo per il
prezzo già pagato, non per le spese di ritorno che comunque devi
sborsare te.
C'è scritto anche di imballarlo bene perchè se arriva rotto non ti
rimborsano.
Post by Markham
Quanti giorni ho per rispedirlo?
prima lo spedisci meglio è, deve arrivare lontano.

Barbara
Markham
2008-06-03 14:20:17 UTC
">
Post by Melba
[...]
perche devo pagare le spese di spedizione?
non ho commesso il lo sbaglio di spedire un oggeto non
conforme.Non era quello che era in vendita sul sito.
Barbara
tieffe
2008-06-03 15:44:20 UTC
Post by Markham
perche devo pagare le spese di spedizione?
non ho commesso il lo sbaglio di spedire un oggeto non
conforme.Non era quello che era in vendita sul sito.
Hai ragione. Ti conviene, comunque, parlare e spiegarti bene con il
venditore.
Inoltre, io non spedirei con Standard Air Mail: non è tracciata, quindi se
il venditore dice di non averlo ricevuto, tu non becchi neanche un euro.
Sai: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
In bocca al lupo.
Melba
2008-06-03 17:08:26 UTC
Post by Markham
perche devo pagare le spese di spedizione?
non ho commesso il lo sbaglio di spedire un oggeto non
conforme.Non era quello che era in vendita sul sito.
può darsi che dopo te le rimborsi, devi chiederlo a lui.
Comunque usa la raccomandata per avere una ricevuta.

Barbara
Markham
2008-06-04 11:59:50 UTC
Post by Melba
Post by Markham
[...]
oggi il venditore ha comunicato che non hanno
una politica per rifondere i soldi della spedizione.
Se spedisco lo faccio con i miei soldi.Stop.

Gli ho chiesto se mi spedisce la scheda
che avevo acquistato.
Una scheda, tra l'altro, che e stata per mesi
in vendita, insieme ad altre tutte eguali.
Sarà stata quella in foto che vendeva?
Non c'era scritto nulla , che sò , per dire, la scheda
potrebbe essere quella in foto o di altra marca o con altro
chip di controllo.