come annullare un'asta?
alelambo
2008-05-05 10:44:16 UTC
ho acquistato per errore una chitarra
ho messo 1600 000 euro anziche 1600 e ovviametne l ho vinta...a 2900 euro.

come posso chiudere la partita col venditore in maniera corretta? (senza
acquistare l'oggetto)
c'e' un modulo da far fare a lui perche' noin perda i soldi dell'inserzione?

grazie
--
Alessandro Lamborghini

http://www.myspace.com/moorder

tel.+39 3807020902
Lagrande
2008-05-06 05:04:11 UTC
Post by alelambo
[...]
Contattalo, spiegagli la situazione e spera; se non sbaglio lui dovrà aprire
la controversia per offerente non pagante, e poi dovrete chiuderla di comune
accordo. E la prossima volta fai più attenzione a quando scrivi un'offerta.
--
Repertorio Software Gratuito
it-alt.comp.software.gratuito