Lascio feedback negativo?
dani
2008-05-18 19:33:44 UTC
Qualche settimana fa ho acquistato un oggetto abbastanza costoso da un
venditore professionale, purtroppo mi è però arrivato rotto e ho
immediatamente chiesto al venditore la sostituzione. Il venditore mi ha
confermato la sostituzione e l'ho quindi rispedito indietro.
L'oggetto è ritornato riparato e neppure a regola d'arte. Ho chiesto
spiegazioni e mi è stato risposto che il centro d'assistenza aveva detto che
non si trattava di un difetto, ma di un guasto causato da una caduta e che
quindi non poteva essere sostituito, ma solo riparato.

Io sono ASSOLUTAMENTE CERTO di non avere causato alcun danno (figuriamoci
una caduta o un forte colpo), ma il venditore mi ha risposto che o ero stato
io o era stato il corriere e che quindi non poteva (o meglio non voleva)
sostituirmelo.

Morale della favola me lo sono preso in quel posto io, avrei dovuto
rivolgermi ad un avvocato, ma ho preferito lascia perdere.

Arrivo al punto. Con la nuova normativa se dopo il 20 maggio gli lascio un
feedback negativo potrò riceverne uno uguale di ripicca?
Simone
2008-05-18 20:04:27 UTC
Post by dani
[...]
ma che ti frega della ripicca. Dagli sto feedback negativo che gli sta
bene!!

Simone
ciotto
Daglielo e distruggilo.
dani
2008-05-19 12:56:37 UTC
Ma questa novità che i venditori non possono rilasciare feedback negativi
avrà effetto retroattivo (cioè anche sulle vecchie inserzioni)?

Tra parentesi questa ultima trovata di ebay fa davvero schifo nonostante nel
mio caso mi tornerebbe buona considerata la scorrettezza del venditore.