Tempi rimborso....
Starflex
2008-11-04 08:04:43 UTC
Ciao a tutti!
Ho acquistato un oggetto dall' Inghilterra, pagato con Paypal, ma l'oggetto
non è arrivato.
Il venditore mi ha reso i soldi, mi è arrivata fattura di rimborso Paypal
per l'intero importo, ma sulla carta Postepay associata i soldi NON sono
stati accreditati, e sul mio conto paypal ho le due voci, relative al giorno
del rimborso:

31 Ottobre: rimborso - completato
31 Ottobre: Accredito su carta di credito - completato.

Sono tempi normali per l'accredito della cifra?

Grazie.
Sparrow®
2008-11-04 12:41:45 UTC
Devi aspettare ancora qualkche giorno.
Starflex
2008-11-08 13:50:18 UTC
Post by Sparrow®
Post by Starflex
31 Ottobre: rimborso - completato
31 Ottobre: Accredito su carta di credito - completato.
Devi aspettare ancora qualkche giorno.
Ok, arrivato!