concorrenza sleale su ebay
2009-07-16 02:02:55 UTC
Mi ritrovo nella brutta situazione di rivendere un prodotto scomodo ad un
"noto" imbonitore che rivende prodotti made in cina per americani e tedeschi
e sopratutto specifici per ogni cartuccia, di fatto prendendo per il culo
gli acquirenti.

Ma date le sue doti, (da questo l'imbonitore) si sente nella posizione di
"intoccabile" e di leader di mercato perchè powefucker con 2000 feedback (di
cui 300 e passa vendendo nike taroccate made in cina per merce vera! ho le
prove).

Un annetto fa, fece una mossa molto sleale alla ditta che rappresento di cui
rivendo i prodotti in drop-shipping di cui sono l'unico rivenditore al
momento autorizzato a rivendere i loro prodotti sulla piattolaforma di ebay.

Ora, complice anche l'assistenza di ebay che chiude le inserzioni anche
senza motivo o con motivi inesistenti se le segnala un powersucker, questo
pezzo di merda riesce a farmi chiudere tutte le inserzioni a botte di 12
inserzioni a volta ogni 2-3 giorni.

A nulla sono servite le spiegazioni ad ebay, lui segnala che io vendo un
inchiostro generico mettendo i marchi delle stampanti, es. canon, hp,
lexmark e compagnia dicendo.

Proprio da lui che vende un generico/universale e lo spaccia per specifico,
e l'ha fatto per oltre 1 anno intero, prendendo per il culo (contanto i
feedback) almeno 2000 e passa persone. Tutto provato da inconfutabili prove.

Comunque, nella pagina delle informazioni sul venditore, la cosidetta pagina
"io" del mio account ho inserito delle fotografie molto esaurienti sul
prodotto dell'imbonitore. Le persone più scaltre saranno in grado così di
riconoscere la disonestà di questo personaggio e di comprendere perchè le
nostre inserzioni ogni 2-3 giorni vengono chiuse dall'assistenza della
piattolaforma ebay, la concorrenza onesta ai disonesti fa sempre scomodo,
questa ne è la dimostrazione!

Vendere un prodotto di qualità dove regna sovrano l'imbroglio del paga 50
centesimi in cina e vendi a 20 euro su ebay facendoti spedire la merce come
GIFT per un'anno intero importando illegalmente tutti i prodotti e
rivendendoli come uno perfetto sconosciuto al fisco fa rodere il fegato
vero????

Ah, la cosa divertente è che dicono che i titoli delle mie inserzioni sono
il motivo della chiusura, accidenti, ma allora come mai, proprio
l'imbonitore ha gli stessi titoli? parono dei copia/incolla.... Segnalata la
questione all'assistenza della piattolaforma, ma tutto tace, o meglio, le
mie inserzioni regolarmente chiuse, le sue li vive e vegete.

Solo una violazione in più, ho insultato quelli dell'assistenza perchè me
l'hanno tirata con le pinze, ed ho anche violato la regola sul "non dire le
parolacce" a quei mafiosetti dell'assistenza di ebay, se no, sarai punito!

A voi le conclusioni.... http://myworld.ebay.it/elenashop2008
M®Hammer¹²³
2009-07-16 06:47:52 UTC
Post by
A voi le conclusioni....
che per farti pubblicità potevi pure mettere direttamente il link del tuo
negozio senza scrivere decine di righe inutili, dato che dopo le prime 6 già
si capisce che sei un cazzaro
2009-07-16 15:43:07 UTC
Post by M®Hammer¹²³
[...]
CAZZARO SARAI TE.

Quello che ho scritto e la realtà dei fatti, ho decine di inserzioni chiuse,
vai a controllare, se TU non sei un cazzaro.
Prendi un inserzione e guarda quanto dura, non mi invento simili cose.

Lo mettevo direttametne l'indiricco come ho fatto (vai a vedere) appena
iniziata l'attività in ebay...

Ah, aggiungo che stamattina ebay mi ha intimato (su segnalazione del
pacconaro) di eliminare la pagina "io" e di non parlare male di loro.
Infatti l'ho modificata poco fa, vai a vedere.