java script e aste...
tedrill
2009-07-09 18:39:24 UTC
ciao raga ...provo a fare una vendita e mi scrive :

Nel corso delle prossime settimane verrà modificata la Regola relativa
all'utilizzo del linguaggio Javascript. A partire dal gennaio 2008,
l'uso di Javascript sarà possibile solo in determinati casi e solo dagli
utenti che rispondono a determinate caratteristiche.

Al momento, non rientri in questi parametri.

Per continuare a utilizzare il linguaggio Javascript devi diventare un
utente PayPal verificato, il che non implica dover usare PayPal come
metodo di pagamento.

Attenzione: potrebbero essere necessarie alcune settimane per completare
questa operazione. Ulteriori informazioni.

Se non intendi diventare un utente PayPal verificato, devi rimuovere il
linguaggio Javascript dalle tue inserzioni entro i prossimi giorni.

Ulteriori informazioni sulla Regola Javascript.

Grazie per la collaborazione.

COME tolgo questi java script dalla mia inserizione per poter vedere ??
grazie
Ghibo
2009-07-11 18:19:00 UTC
Post by tedrill
[...]
Ma robe da matti.
Mi par di capire che tu non abbia MAI usato Javascript in alcuna tua asta.
Se è così sei fregato, sono i loro meccanismi di controllo delle inserzioni,
sempre più complicati e farraginosi, che non capiscono un cazzo. Hanno preso
una bufala.
Se non è colpa tua per l'uso di qualche script, ti sarà comunque impedito di
listare inserzioni.
Spero per te di sbagliarmi ma la mia esperienza con sti imbecilli è questa.