Oggetto venduto.
lucignolo
2008-09-15 07:41:05 UTC
Ho messo in vendita un oggetto che purtroppo e' stato aggiudicato ad
un prezzo troppo basso. Se non lo spedisco, io ho 90 feedback 100%
positivi, che mi succede ? Di quanto mi si abbassa il feedback ?
Purtroppo mi sono dimenticato delle 12 ore prima per annullare
l'asta.
ciro
scusa ma non potevi mettere un prezzo minimo di partenza?
Lucapier
2008-09-15 08:52:28 UTC
Post by lucignolo
[...]
beh se ti sei dimenticato assumiti la responsabilità nei confrontio di chi
sde lo è aggiudicato e magari è contento!
redcan
2008-09-15 09:36:12 UTC
Post by lucignolo
[...]
Se ti rifiuti di spedire, o trovi un acquirente comprensivo (difficile,
vista la situazione) o ti becchi un negativo.
Con ammonizione.
La tua percentuale risultante sarà 90/91 = 98,9

E pensare che eBay incoraggia i rialzi a trabocchetto... ;)
jv30blu
2008-09-17 18:42:30 UTC
Post by redcan
Post by lucignolo
[...]