ebay e skype
Clauuu®
2008-01-14 18:45:16 UTC
Come si fa a inserire la possibilità di essere contattato su skype nelle
inserzioni?
Le informazioni sono poco chiare dice che ti devi registrare su skype, ma io
ho già un account skype
come faccio?
Grazie
Marchino
2008-01-15 10:46:21 UTC
Anch'io ho lo stesso problema, ho creato un account SKYPE e ho marcato
le opzioni contatta utente con SKYPE nelle inserzioni, ma se vado a
vedere le inserzioni non trovo l'icona di SKYPE, qualcuno l'ha fatto e
ci può chiarire?

Ciao e grazie,
Marco
Grazie
Julik
2008-01-15 11:01:58 UTC
"Marchino" <***@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:de248eab-6eda-47b7-9f62-***@f3g2000hsg.googlegroups.com...
[...]

Dovete andare nelle impostazioni del vs. profilo di eBay e modificare
l'opzione relativa a Skype e vedi poi qui
http://pages.ebay.it/help/sell/contextual/edit-skype-preferences.html, per
impostare direttamente anche Skype.

Ciao Julik
Marchino