Nikon 3100 Kit nuova
morgan capasso
2011-12-18 14:59:52 UTC
Nikon 3100 Kit con 18 55 Vcr con garanzia 3 anni
http://www.ebay.it/itm/290647713404
--
Morgan Capasso
Via Paolo Zacchia 20 00161 Roma.
http://www.dreamstime.com/resp352823
Ribelle60
2011-12-19 08:24:03 UTC
Post by morgan capasso
Nikon 3100 Kit con 18 55 Vcr con garanzia 3 anni
http://www.ebay.it/itm/290647713404
Nuova su Eprice a 480 euro ....
http://www.eprice.it/reflex-digitali-NIKON/d-3120874

Conviene come le tue foto, eh? ;)
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
Ribelle60

È l'oppio dei popoli." K. Marx
AmigOS

mangi
2011-12-19 08:31:18 UTC
Post by morgan capasso
Nikon 3100 Kit con 18 55 Vcr con garanzia 3 anni
http://www.ebay.it/itm/290647713404
Sticazzi, da mediaworld sta a 50 euro in meno.
E poi il paccocelere3 a 25 euro, roba da segnalarti all'assistenza ebay.
--
mangi (46, 230,177,82,60, MB)