rimborso tramite PayPal
Abate Cruento
2011-10-31 22:14:02 UTC
ho ricevuto un rimborso e paypal me l'ha subito girato sulla carta di
credito, così ci vorranno 2,3 gg per averli disponibili, ma chi glie l'ha
detto di farlo?
ladrano o sbaglio?
Abate Cruento
2011-10-31 22:29:21 UTC
31 ott 2011 Rimborso Completato Dettagli xx,68 EUR
31 ott 2011 Accredito su carta di credito Completato ... xx,68 EUR ??
AmigOS
Per curiosità, quando hai pagato, da dove sono stati presi i soldi ?
Abate Cruento
2011-11-01 00:07:41 UTC
Post by Abate Cruento
[...]
all'epoca dell'acquisto i $ erano sulla carta di credito legata all'accont
paypall(e), pochi EE
Sparrow®
2011-11-01 03:57:54 UTC
Post by Abate Cruento
all'epoca dell'acquisto i $ erano sulla carta di credito legata
all'accont paypall(e), pochi EE
Quindi tutto come previsto. In caso di rimborso, ritornano dove erano
stati prelevati.
AmigOS
2011-11-01 08:32:59 UTC
On Tue, 1 Nov 2011 01:07:41 +0100, "Abate Cruento"
Post by Abate Cruento
all'epoca dell'acquisto i $ erano sulla carta di credito legata all'accont
paypall(e), pochi EE
E c'è un motivo particolare per cui ti stupisci che il rimborso venga
fatto sulla carta di credito, ovvero da dove sono partiti i soldi ?

Secondo te, non "ladrare" era quello di farli rimanere sul conto
PayPal ?
Abate Cruento
2011-11-01 14:51:47 UTC
Post by Abate Cruento
[...]
si, a parte il fatto che mi servivano sul conto paypalle, adesso dovrò
aspettare 2,3 gg i soldi rimangono cmq nelle casse della società associata
mafiosa di ebay..
AmigOS
2011-11-01 15:20:25 UTC
On Tue, 1 Nov 2011 15:51:47 +0100, "Abate Cruento"
Post by Abate Cruento
si, a parte il fatto che mi servivano sul conto paypalle, adesso dovrò
aspettare 2,3 gg i soldi rimangono cmq nelle casse della società associata
mafiosa di ebay..
Tu sei strano forte, scommetto che se lo preferivi sul conto bancario
ora staresti qui a vomitare merda lamentandoti che non te lo avevano
accreditato sul conto, poi ovviamente con la stessa naturalezza
avresti affermato di non aver associato nessun conto corrente su
PayPal.
Abate Cruento
2011-11-01 15:27:03 UTC
Post by Abate Cruento
[...]
l'avrei scelto da me dove versare i $, e se quella carta fosse scaduta o
scadesse a poco?
Adottano una politica che li fa introitare il + possibile, tenere i $ 2 gg
in + sui propri conti mafiosi gli fà aumentare i profitti, se fossero
rimasti su paypalle li avrei già spesi..
AmigOS
2011-11-01 15:34:18 UTC
On Tue, 1 Nov 2011 16:27:03 +0100, "Abate Cruento"
Post by Abate Cruento
[...]
Ok, strai trolleggiando.... almeno lo spero per te.