Hongkong post
news.tin.it
2012-12-15 15:01:49 UTC
Ho acquistato della merce da Hong Kong, mi hanno dato il tracking number.

Sapete se HongKongpost, quando spedisce in Italia, spedisce in Italia
direttamente? o la merce fà una sosta intermedia in qualche altro paese
europeo?

Ciao
Ribelle60
2012-12-21 18:14:36 UTC
Post by news.tin.it
[...]
Posta cinese?
da 30 a 45gg, di solito.
Ringraziare dogana italiana, please....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx