come comportarmi?
Stefano
2008-05-04 12:10:55 UTC
salve a tutti. Sono qui a chiedervi un consiglio su come comportarsi.
Ho effettuato un asta per la vendita di 1 oggetto relativo a dei ripetitori
audiovidideo. Alla chiusura dell'asta gli stessi sono stati aggiudicati da
un utente. che dopo poco mi scrive se poteva pagare in contrassegno. Visto
che in passato mi era capitato dei disguidi con altri prodotti da me venduti
gli ho risposto che avrei accettato solo paypal o al limite un pagamneto
tramite postepay (visto che sono una persona corretta).
Da quel momento, era il 30 aprile giorno di scadenza dell'asta non si è
fatto + sentire e ho provveduto ieri sera ad inviargli un'altro messaggio
chiedendogli di farmi sapere come intendeva pagare l'oggetto.
Come mi dovrò comportare visto che ho la vaga senzazione che il tizio in
questione faccia lo gnorri e che non voglia adempiere ai suoi obblighi di
acquirente?
Grazie a tutti per l'aiuto
Stefano
Lurk-1
2008-05-04 16:15:06 UTC
Forse si è preso qualche giorno di ferie.
THE SUN
2008-05-04 18:57:13 UTC
Post by Stefano
[...]
ma nell'asta quali metodi di pagamento avevi inserito?
Post by Stefano
[...]
aspetti 7 giorni e poi apri una controversia per offerente non pagante.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Stefano