percentuale di paypal
Valeria
2008-03-26 11:50:48 UTC
Mi devono pagare un oggetto a 470 euro, anche senza passare da eBay, con
il solo paypal hanno la loro garanzia (spero)?
Con le tariffe che fanno pagare!
A proposito di tariffa, se non ho fatto male i conti, pagando con paypal
nelle mie tasche verrebbero "solamente" 453.67 euro.
Ho fatto bene i conti?

;-/
DooZer
2008-03-26 14:04:48 UTC
Post by Valeria
A proposito di tariffa, se non ho fatto male i conti, pagando con paypal
nelle mie tasche verrebbero "solamente" 453.67 euro.
Ho fatto bene i conti?
Se il pagamnto proviene da estero ti rimarrebbero in tasca € 451,32

_________

Togliere NOSPAM per rispondere
_________
Melba
2008-03-26 20:12:21 UTC
Post by Valeria
Mi devono pagare un oggetto a 470 euro, anche senza passare da eBay, con
il solo paypal hanno la loro garanzia (spero)?
In parte. La protezione acquirenti fino a tot euro è solo per acquisti
su ebay. Rimangono comunque le protezioni della carta di credito
dell'acquirente e le contestazioni paypal sui fondi del venditore.
se è un pagamento nazionale si

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per