Feedback negativo da venditore
Stefano
2009-09-11 14:59:15 UTC
Bellissimo!
Oggi 11/09/2009 ho ricevuto un feedback negativo da un venditore,
avete capito bene da un venditore , anche se i venditori non possono
rilasciare feedback negativi.
Ieri sera ho acquistato degli stivali in Inghilterra, sto per pagare,
ma prima ho chiesto, se la spedizione era assicurata fino a 39£ come
riportato su www.royalmail.com:
INTERNATIONAL SIGNED FOR a Italia 5.00£
Che ho ottenuto cliccando sul paese nel menu a tendina con tutti i
paesi del mondo, nell'item che mi sono aggiudicato.
Addirittura cliccando paga adesso avevo il prezzo dell'oggetto più
International signed for: Italy 5.00£
Non ho avuto risposta alla mia domanda e ricevo via e-mail il totale
fattura, mandata dal venditore + International.... 15£.
Chiedo al venditore perché 10£ in più, mi risponde che ho letto male e
che aveva scritto di chiederle prima a lui e che nell'item è scritto:
varies for items dispatched from an international location.
Infatti vi era scritto ciò, ma non dovevano venirmi fuori, cliccando
su Italia, 5£ di spese di spedizione. Perché credevo che cliccando
Uganda le spese cambiassero.
Dovevo capire che 5£ erano per l'inghilterra, e per il resto andava
chiesto prima. Item n. 370257800590 perché possiate vedere di persona.
Scrivo che ha sbagliato lui, e bastava lo riconoscesse, che finisse
lì. Ma mi ha risposto che le spese erano quelle e tali rimanevano,
perché io non sapevo leggere.
Visto che gli ho scritto che non era onesto questo comportamento, il
venditore mi ha scritto che lui è onesto e di accettare la risoluzione
della vendita tanto lui ha già 1800 feedback, ed uno negativo gli
avrebba fatto un baffo, mentre io ne ho solo 15.....
E effettivamente non capivo, visto che il feedback negativo non esiste
più, da parte dei venditori.
Mi sono arrabbiato e gli ho dato un feedback negativo, senza essere
offensivo, lui ha risposto al feedback offendendo(stupida marionetta),
e scrivendo che non so riconoscere le spese di spedizione locali da
quelle internazionali, inoltre mi ha mandato un'ulteriore e-mail di
minaccia di segnalazione a Ebay per comportamento offensivo.
E po mi ha sparato un fedback positivo:
NEGATIVE FEEDBACK - NEGATIVE FEEDBACK - NEGATIVE FEEDBACK - NEGATIVE
FEEDBACK -
Si definisce un venditore ONESTO.
Penso di aver incontrato una persona con seri problemi.
Grazie a tutti.
Stefano
Stefano
2009-09-11 15:12:48 UTC
Post by Stefano
[...]
Feedback tolto da Ebay.
Per fortuna hanno risolto in breve.
Don Fizzy
2009-09-12 11:33:08 UTC
*Stefano* sputacchio':

| Feedback tolto da Ebay.
| Per fortuna hanno risolto in breve.

Sì, però onestamente dovevi immaginarti che le SS NON _potevano_ essere di
solo 5 euro, che sono in effetti per il mercato interno. Di già 15 sono
discrete ed accettabili.
Ma tutto è bene ciò che finisce bene. Io se faccio affari fuori dall'Italia
(spesso) e metto in preventivo le SS maggiorate ma mi conviene sempre.

Don Fizzy © on GSX-R 750 to repare
/)/)
( '.')
.