Mandiamo in pensione ebay ?
UnoQualunque
2009-11-13 14:08:54 UTC
Mandiamo in pensione ebay ?

Salve gente, anche voi con crescente insoddisfazione state assistendo al
declino di ebay con commissioni sempre più alte e disservizi vari ?
Ho scoperto un sito alternativo con (udite udite) inserzioni gratuite con
commissioni solo sul venduto ( e comunque molto inferiori a quelle di ebay).
Inoltre la cosa interessante è che, invitando altre persone ad iscriversi,
voi guadagnerete a vita (!), una percentuale su ciò che queste persone
acquisteranno o venderanno in futuro.
Certo il sito ora non è frequentato come ebay ma credo che valga la pena
diffonderlo.

Per registrarvi e dare un'occhiata:

http://neonisi.com/it/IT?p=3774
Paolo
2009-11-13 17:30:00 UTC
Post by UnoQualunque
[...]
Anche se fosse gratuito non avresti mai la visiblità che può dare Ebay.
Io personalmente continuo ad usarlo sia per vedere che per comprare, e
nessun
sito da quella visitibilità nel mondo.
Poi dipende anche che prodotti devi comprare o vendere.
Paolo
2009-11-13 20:31:11 UTC
magari togli il referer dal link, altrimenti la tua postata è
assimilabile a spam
Melba
2009-11-14 18:51:43 UTC
Post by UnoQualunque
Certo il sito ora non è frequentato come ebay ma credo che valga la pena
diffonderlo.
sono anni che vedo spuntare siti fotocopia di ebay. Quello con il
sistema di affiliazione mi mancava. Tempo perso.
Marcellos
2009-11-14 20:48:06 UTC
Sito inutile e di scarso successo...bah!
Lizuz
2009-11-15 02:45:57 UTC
Ormai queste iniziative rasentano il patetico.
Don Fizzy
2009-11-15 10:59:40 UTC
*Lizuz* sputacchio':

Giusto... però subito.it e secondamano non sono siti patetici, anzi, io
vendo sempre lì... e magai acquisto anche su eBay.
Ma difficilmente ci rivendo la roba. Troppo esosi
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)