Spedizione dal Belgio
Lucy H.
2008-08-18 13:51:31 UTC

qualcuno ha acquistato del materiale informatico
dal Belgio, Brussels. Quanti giorni può impiegare
per arrivare in Italia del Nord?
Non sò con quale corriere, privato o delle poste.

Grazie
VGgattone
2008-08-18 20:28:07 UTC
Post by Lucy H.
Ciao
[...]
Diversi anni fa acquistai in Belgio una scheda acceleratrice video.
Mi arrivò tramite posta in una settimana.
Ciao.
Lucy H.

Ciao
Marco&Li
2008-08-19 13:41:32 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by Lucy H.
Post by VGgattone
Post by Lucy H.
[...]
vai trq impieghera meno che un RR da MI a GE in italia :) dai paesi bassi
francia germania una settimana e hai il pacco