Rimborsato da Paypal
fm
2008-08-23 06:25:15 UTC
Scrivo questo post per "dare a Cesare quel che e' di Cesare":

Comprato oggetto in USA e pagato il 10 luglio.
Oggetto mai ricevuto.
Contattato il venditore: dice che ha spedito con USPS ma non fornisce alcuna
informazione di tracking. Propone pero' l'acquisto, con sconto 50%, di un
secondo oggetto con spedizione UPS o FEDEX.
Offerta rifiutata!
Il 18 agosto aperto reclamo con Paypal.
Il 22 agosto mi hanno rimborsato (mancano circa 5 euro sui 200 pagati ma
lasciam perdere)

Conclusioni:
Se l'oggetto non e' mai stato spedito mi e' andata bene.
Se l'oggetto dovesse arrivare in ritardo mi trovero' in una situazione
imbarazzante, in quanto dovro' proporre al venditore (americano) la
restituzione ad un costo di spedizione certamente molto elevato. Vedremo.

ciao
fm
LAB
2008-08-23 19:16:43 UTC
Post by fm
Se l'oggetto dovesse arrivare in ritardo mi trovero' in una
situazione imbarazzante, in quanto dovro' proporre al venditore (americano)
la restituzione ad un costo di spedizione certamente molto elevato. Vedremo.

Il venditore viene rimborsato da PayPal...

Gianluca
LAB
2008-08-23 19:21:04 UTC
Post by LAB
Il venditore viene rimborsato da PayPal...
Scusa, volevo dire: il venditore ha avuto i tuoi soldi, no?

Gianluca
fm
2008-08-24 03:44:47 UTC
Post by LAB
Scusa, volevo dire: il venditore ha avuto i tuoi soldi, no?
Gianluca
Paypal mi ha scritto che hanno recuperato quasi tutta la somma dal conto
del venditore....
quanto ci sia di vero non lo so, ma non credo che Paypal voglia rimborsare
tutti i pacchi spediti (forse) dagli usa che vanno persi durante il
tragitto...:-)

ciao
fm
robb
2008-08-24 12:06:51 UTC
".
Post by LAB
Il venditore viene rimborsato da PayPal...
Gianluca
ha ppperò ne sai di paypal ,si evince da ciò scrivi.
Rimborsato da paypal... SEI LOLLISSIMO