Prova di spedizione: fax o track number ?
jova
2011-11-21 15:45:31 UTC
Ma è sufficiente andare sulla pagina di Paypal alla voce "rispondi" ed
inserire il track number o bisogna inviare per fax la copia della
ricevuta di spedizione?
interista73
2011-11-21 17:23:50 UTC
Post by jova
Ma è sufficiente andare sulla pagina di Paypal alla voce "rispondi" ed
inserire il track number o bisogna inviare per fax la copia della ricevuta
di spedizione?
il codice di spedizione dà come indicazione solo il luogo di invio e la
destinazione una volta ricevuto il pacco,
ti consiglio di inviare il codice appunto di spedizione e la scansione della
ricevuta al venditore.

ciao
jova
2011-11-21 18:06:55 UTC
Post by interista73
[...]
In effetti non sono stato esplicito,ma si tratta di un reclamo che
Paypal ha girato a favore di mio nipote. Quindi presumo che al
venditore non debba inviare null'altro al di fuori dell'oggetto o no?
Mentre io mi riferivo alla documentazione da inviare a Paypal,solo
codice o anche la scansione ?
interista73
2011-11-21 18:35:56 UTC
Post by interista73
[...]
non mi è mai capitato (per fortuna) di fare questo tipo di reclamo,ma se ti
dà la possibilità di inserire la ricevuta della spedizione..meglio
allegarla.