una stampa su tela
morgan capasso
2009-12-17 09:51:54 UTC
http://artfinephotography.wordpress.com/2009/12/13/sensual_emma_morgan_capasso/

Morgan
--
Morgan Capasso
Via Paolo Zacchia 20 00161 Roma.
Tel: 0695214163 cell:3312198363
http://www.artfinephotography.net
http://artfinephotography.wordpress.com/
http://www.fotolia.it/p/213380/partner/213380
http://www.dreamstime.com/resp352823
Simone
2009-12-18 18:30:33 UTC
Caro Morgan,
impara a fare le tele!
http://yfrog.com/3utelaaj
Ribelle60
2009-12-22 13:53:28 UTC
Post by Simone
Caro Morgan,
impara a fare le tele!
http://yfrog.com/3utelaaj
Sarebbe meglio imparasse a non spammare le sue schifezze.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Simone
2009-12-22 23:24:13 UTC
Post by Ribelle60
Sarebbe meglio imparasse a non spammare le sue schifezze.
Aanche se fossero delle vere opere d'arte e stupende fotografie,si sputtana
da solo facendo spam
Don Fizzy
2009-12-23 08:12:12 UTC
*Simone* sputacchio':
| |
| |
| |

(Post selezionato) ALT+E+B + S e fine delle trasmissioni
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Ribelle60
2009-12-22 23:16:51 UTC
Post by Don Fizzy
| |
| |
| |
(Post selezionato) ALT+E+B + S e fine delle trasmissioni
Plonkare NON elimina il rpoblema spam .... e schifezze.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Don Fizzy
2009-12-23 22:25:56 UTC
*Ribelle60* sputacchio':
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | |

Pulire la casa non elimina definitivamente lo sporco, però è uno sporco
lavoro e qualcuno e qualcosa lo si deve pur fare (cit.) :-D
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Ribelle60
2009-12-24 00:01:14 UTC
Post by Don Fizzy
Pulire la casa non elimina definitivamente lo sporco, però è uno sporco
lavoro e qualcuno e qualcosa lo si deve pur fare (cit.) :-D
A me pare più calzante dire che tapparsi il naso non elimina la puzza ... ;)
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Don Fizzy
2009-12-24 10:54:20 UTC
*Ribelle60* sputacchio':
| | |
| | |
| |

Eh no... tu ti turi il naso se è ancora presente l'escremento, se la fai
sparire (e con un plonkaggio scompare) respiri aria pura
(e sei sicuro che quel tipo di merda non apparirà più)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)