come commento
Giangi
2008-01-15 09:53:06 UTC
X sapere tutta la storia leggetevi il mio post più sotto.
Cmq io, x farla breve, do feed positivo commentando:
"spedizione lenta, per il resto tutto a posto"

Il bastardo mi da feed negativo, scrivendo:
"SeScriveteSpedizioneLentaMaLaColpaÉdellaPostaÉdiffamazioneVersoDiMe!

Io posso commentare, che gli scrivo???
Ghibo
2008-01-15 10:36:40 UTC
HaiSpeditoDopoDieciGiorniSiiSinceroVediTimbroPostale!
THE SUN
2008-01-15 10:38:48 UTC
Post by Giangi
X sapere tutta la storia leggetevi il mio post più sotto.
"spedizione lenta, per il resto tutto a posto"
"SeScriveteSpedizioneLentaMaLaColpaÉdellaPostaÉdiffamazioneVersoDiMe!
Io posso commentare, che gli scrivo???
'rotto in culo'. :D

no beh, scrivici che è un negativo per ritorsione e che ti ha pure preso in
giro in mail. di più non puoi fare.
comunque il venditore è stato stronzo a metterti il feedback negativo, ma
che si sia alterato dopo 3-4 utenti che si lamentavano della spedizione
lenta è anche comprensibile. se tu mi paghi l'1, io spedisco il 2 e
l'oggetto ti arriva il 20, io ne ho ben poca colpa. il tuo amico venditore
quando ha effettivamente spedito il pacco?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
lino
Come si fa a mettere l ulteriore commento?
Lurk-1
2008-01-15 19:25:35 UTC
Post by lino
Come si fa a mettere l ulteriore commento?
Devi accedere all'area feedback.
Se non ricordo male c'è un'opzione per rilasciare ulteriori commenti.