link denuncia polizia postale
Lucignolo
2008-02-11 10:52:20 UTC
qual'è il link per la denuncia alla polizia postale ?
Malese
2008-02-11 21:04:20 UTC
Post by Lucignolo
qual'è il link per la denuncia alla polizia postale ?
che ti hano fatto?
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/
Malese
2008-02-11 21:06:42 UTC
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/
pollon
2008-02-12 12:35:02 UTC
Post by Malese
Post by Malese
che ti hano fatto?
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/
spedito un monitor non funzionante ha detto che se glielo rimando appena
lo riceve mi restituisce i soldi...rimandato ieri con pacco celere 3..
vediamo..
Malese
2008-02-12 18:48:07 UTC
Post by pollon
spedito un monitor non funzionante ha detto che se glielo rimando
appena lo riceve mi restituisce i soldi...rimandato ieri con pacco
celere 3..
vediamo..
ma mica devi fare denuncia alla polizia, per queste cose devi chiamare
un avvocato.