Gomme tedesche.
Winding
2008-03-06 12:56:19 UTC
Alla faccia del tetesco....8-)
Non possono scrivere in inglese ?

Il prezzo di queste gomme sono riferite a una o tutte e 4 ?

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140211380029&ssPageName=ADME:B:WNA:DE:1123

Ps: gli ho scritto una marea di volte ma non ha mai risposto.

Bye.
Paolo.
Sparrow®
2008-03-06 13:23:27 UTC
Post by Winding
Il prezzo di queste gomme sono riferite a una o tutte e 4 ?
E' un lotto di quattro pneumatici usati.
Due con 9 mm e due con 8 mm
Non specifica le spese di spedizione.
Mancano poco piu' di quattro ore alla scadenza.
Morale: lascia perdere.

Prova a visitare questo sito:
http://www.gommadiretto.it/
Ghibo
2008-03-06 13:45:14 UTC
Post by Winding
Alla faccia del tetesco....8-)
Non possono scrivere in inglese ?
Ps: gli ho scritto una marea di volte ma non ha mai risposto.
Sì, i tedeschi non sono il massimo della comunicazione, questo non avrà
nessuna voglia di spedire all'estero (spedizione solo dopo accordi) poi
concordo con Sparrow, lascia perdere che magari le gomme sono già
invecchiate, il che su delle antineve è importante x la tenuta.
Ghibo
Winding
2008-03-06 17:21:27 UTC
"Ghibo"
Sparrow
Infatti non mi sono fidato, mi ha scritto a 1/2 secondo dalla fine
e con il traduttore non ci ho capito una mazza.
Ma adesso mi incavolerei per altre due cose, che metto in altro 3d.
Ciao.
Paolo.