OTissimo > S O S
mar
2009-04-26 13:39:46 UTC
Ciao,

si tratta di un S. O. S, perché mancano poche ore alla scadenza OGGI
26-aprile-2004..

Mi scuso, ma ho segnalato l'OTissimo per chi non vuol leggere.

Entro le 24,00 di oggi, se puoi andare a leggere quest'elaborato

http://tinyurl.com/casyvp

mi farai cosa estremamente gradita.

Se lo leggerai, sii indulgente..., qualche pecca ortografica e lessicale è
solo segno di giovanile... autenticità!

Naturalmente se non ti va, non vuoi, non puoi, nessun problema... io non lo
saprò nemmeno.

Se però lo leggerai e, soprattutto, SE TI PIACERÀ, votalo per favore.

Mi farai cosa mooolto gradita.

Un saluto e un grazie, buona serata, mar
Drizzt do'Urden
2009-04-26 13:58:37 UTC
Post by mar
Ciao,
Un saluto e un grazie, buona serata, mar
Brava, molto bello.... votato!

Saluti da Drizzt.
--
Il digitale terrestre e' una fregatura
e l'Italia, come sempre, e' all'avanguardia (nelle fregature)!
duedue
2009-04-27 22:18:11 UTC
Post by Drizzt do'Urden
Brava, molto bello.... votato!