Meccanismo di Fai una proposta?
AlessioZucca
2012-08-07 13:18:18 UTC
Avevo gia usato lo strumenti fai una proposta e tutto era andato liscio,
acettata o non che l apropsta fosse stata, ora è accaduta una cosa poco
piacevole, il venditore mett ein vendita un oggetto con questa possibilità
inclusa fra i metodi, gli faccio la proposta indicando il prezzo che sarei
disposto a pagare indicando che ne vorrei X pezzi, mi risponde accettando la
proposta e indicando il link per completare l'aquisto, MA li non c'era la
possibilità di selezionare quanti ne volevo e il prezzo indicato era per un
pezzo....sbagliando ho completao la procedura con l'idea che era frainteso
ne avrei poi pagati X, quindi prezzo indicato x X pezzi, ma ora il venditore
è sparito, forse in ferie anche se non ne fa acenno sul sito, al numero di
telefono risponde un messaggio che l'utente non è raggiungibile, alle mail
non risponde, il tempo passa e e-bay incalza che non ho ancora pagato....che
faccio?
--
Ilo mondo è stato messo in ginocchio dalle banche, noi ci siamo regalati un
governo di bancari
Rinascita Democratica, forse, il paese non sarebbe dovè ora.
AmigOS
2012-08-07 19:18:40 UTC
Post by AlessioZucca
[...]
Che eBay incalzi sul fatto che non paghi mi giunge proprio, ma proprio
nuova, forse te lo sta semplicemente rammentando con nessuna
conseguenza "penale".
AlessioZucca
2012-08-08 09:19:30 UTC
Post by AmigOS
Post by AlessioZucca
[...]
Si si rammentando, incalzi in questo senso...ma ho i FB vergini di negativi
e neutri sai comè vorrei cosi restasserò.....
Cmq il venditore è pirla, ho cercato quel numero indicato sul sito, che però
non funziona, in rete ho scovato su un forum che ha anche un negozio fisico,
che difatti vende le stesse cose che ha su e-bay, ho chimato al negozio e li
risponde una voce automatiche che sono inferie fino al 27...ma scriverlo su
e-bay? c'è ilsistema apposito..cazzzzooooo adesso resto inchiodato fino al
27, oltrutto era roba ch emi serviva, non bastasse era un'offerta con 100pz
che ora risultano finiti.....fanculo agli incompetenti.
AmigOS
2012-08-08 18:34:57 UTC
Tranquillo, eBay non rilascia feedback.
AlessioZucca
2012-08-22 16:28:29 UTC
Post by AmigOS
Post by AlessioZucca
Si si rammentando, incalzi in questo senso...ma ho i FB vergini di negativi
e neutri sai comè vorrei cosi restasserò.....
Tranquillo, eBay non rilascia feedback.
Sisi vedrai che ridere.....il PIRLA (venditore) si scusa SI di non aver
scritto che sarebbe andato in vacanza, ma che nons a cosa farci, percui
quando con SUO comodo il 26 Agosto!!! dopo 22 giorni da quando ho comprato
l'oggetto!!!!! sistemare le cose, ovvero mi spedira UN oggetto e basta,
perchè gli altri li ha venduti tutti e io che me ne faccio di uno?
quantomeno vanno a coppie....poi dovrei pagare le SP da lui e sclerare per
cercare l'oggeto da acoppiarci, gli ho gia scritto che visti i "disguidi"
vorrei anullare l'asta..mi ha risposto sinteticamente dal cellulare mentre
era in vacanza cosi: L'asta orami è gia chiusa lei paghi io le spediro la
merce....
merde che rovinano e-bay......