EBAY & PAYPAL i PUPAZZI prima li fanno poi li accoppiano
monk
2009-12-12 08:02:40 UTC
I PUPAZZI della sicurezza EBAY sono ARROGANTI,PRESUNTUOSI,CINICI di una
CATTIVERIA INAUDITA senza dare la minima ASSISTENZA "VERA" ai propri CLIENTI
ma trattando gli stessi come OGGETTIcon una FREDDEZZA INAUDITA che a volte
faccio fatica a credere siano persone vere.SAPENDO di avere "IL POTERE" di
"VITA e di MORTE"! su i propri UTENTI che io vorrei definire invece CLIENTI
,trattano tutti con SGARBATEZZA ,se chiedi gentilmente qualcosa al 99% ti
inviano le solite EMAILS PRECONFEZIONATE a volte se ti rispondono non sanno
o non leggono quello che chiedi e se provi ad insistere sbatti contro un
MURO DI GOMMA.
Ma quando ci decidiamo a mandare a CAGARE EBAY e quei presuntuosi della
SICUREZZA, TESTINE DI VITELLO (LECCACULO) cui hanno fatto il LAVAGGIO DEL
CERVELLO.
Adesso anche quelli di PAYPAL poveretti si sono messi IN RIGA

Purtroppo è vero

MAI ARGOMENTARE CON DEGLI IDIOTI ( EBAY ) TI PORTANO AL LORO STESSO LIVELLO
E TI BATTONO PER ESPERIENZA!!!
Lizuz
2009-12-16 12:14:19 UTC
Inutile che ti arrabbi.
Le prime risposte dell'assistenza vengono fornite tramite un computer
evoluto (si fa per dire), che in base ad alcune parole nel testo della
richiesta formulano il messaggio di ritorno.
Risposta che quasi mai centra qualcosa con quanto chiesto.
Prima di arrivare ad un operatore in carne ed ossa sono necessari
più livelli di domande e risposte.
Molte volte purtroppo l'umano non è migliore della macchina !!!
no
2010-01-08 18:20:58 UTC
Post by monk
[...]
Con me non sono stati troppo presuntuosi però non hanno capito nulla del mio
problema. E non mi hanno certamente aiutato. Però segnalo tutto alla Police,
non scappano certo... Garantisce gli acquisti!? L'unica cosa che sono
riusciti a garantire con le loro regole sono passaggi di denaro da un conto
ad un altro senza controprestazione!
Non si vergognano un pò, specialmente da chi dichiara di non fare
transazioni fuori paypal perchè non si è garantiti??? Capire come funziona
non è semplice se non ci sbatti il muso prima! Click nascosti, termini
strani... Appena la scarico tutta la getto nell'immondizia!