tracking spedizione da UK. Richiesta aiuto
Tommaso Famà
2008-12-31 17:20:00 UTC
Ho ricevuto dal venditore (inglese) questo messaggio, alla mia richiesta di
conoscere il tracking:

"Hi,

The tracking code is 620180

The items are Manifested to Destination "

E' evidente che ho gia mandato una mail in cui mi spegasse quale corriere ha
usato, ma al momento non ho avuto risposta.
Qualcuno può aiutarmi nel frattempo?
Qualcuno sa cosa significhi poi "Manifested to Destination" ?

Grazie a tutti.
Sam
2009-01-01 15:51:50 UTC
"> "Hi,
Post by Tommaso Famà
The tracking code is 620180
beh questo credo l'hai capito è il codice di tracciatura
Post by Tommaso Famà
The items are Manifested to Destination "
qui dice che l'oggetto è ovviamente giunto alla destinazione

imho, forse non ha capito bene la tua domanda o ha confuso con il codice
postale.
ciao