Thx.
Winding
2008-06-01 21:00:23 UTC
Ciao,
1 mese fa un tedesco mi ha aperto una controversia
per un oggetto non pagato, io gli ho risposto di averlo pagato 3 giorni
dopo il fine asta.
Lui mi ha scritto che voleva un fax della ricevuta del bonifico bancario.
naturalmente gliela ho mandato subito.
Mi ha risposto cosi':

"TNX"

Dopo pochi giorni non ricevendo nulla gli ho aperto una controversia io.
Son passati quasi 90 giorni e ebay mi ha chiesto che voglio fare visto che
se non rispondo la controversia la chiudono loro.

Adesso gli ho dato un'ultima possibilita', dicendogli che voglio
continuare la controversia con l'ultimatun al 9 giugno.
Continuando la controversia la fatidica data dei 90 giorni scade lo
stesso o si continua ?

La domanda, prima di lasciargli un negativo subito senza aspettare:
Che vuol dire rispondendomi "TNX" ?

Non sara' mica un CB ?... 8-)
... e poi parlano male di noi... 8-((

Grazie.

Paolo.
Ghibo
2008-06-01 21:44:57 UTC
Thanks = Grazie.
Melba
2008-06-01 21:47:41 UTC
Post by Winding
[...]
non c'è più alcun rimborso ebay per il pagamento con bonifico bancario.
La controversia dopo tot giorni scade che tu l'abbia chiusa o meno. Il
negativo sarebbe pure ora di darglielo se ancora è possibile, anche
quello non dura in eterno.
Post by Winding
Che vuol dire rispondendomi "TNX" ?
vuol dire thanks

Barbara
Winding
2008-06-02 00:03:00 UTC
"Melba"
Post by Melba
Post by Winding
[...]
Mi ha ringraziato, meno male che e' gentile anche se e' dimenticato
di mandarmi il pezzo 8-\
Grazie.... con il ben servito, cmq. ci ho rimesso solo pochissimi
euro.
Dopo avermi risposto TNX non l'ho piu' sentito, adesso aspetto
mercoledi' e dopo gli appioppo quel feddback... anche se e' una
soddisfazione del caxxio....
non e' possibile andare avanti cosi', ma su ebay si spera sempre
di trovare una persona onesta ? -
manca un garantista, in tutte le aste (fatte dal vivo) c'e'.

Paolo.
Winding
2008-06-02 19:19:50 UTC
Sono sempre alle prese con sto tedesco,
cosa mi ha scritto, non ci capisco niente,
grazie

-----------------------------------
Hi
the parcel was deliverd
21 of march
PARCEL number 85133506361
Thx
Andre
2008-06-02 19:44:02 UTC
Post by Winding
-----------------------------------
Hi the parcel was deliverd 21 of march PARCEL number 85133506361 Thx Andre

il pacco è stato spedito
il 21 di Marzo
Numero pacco 85133506361
Grazie
Andre
-----------------------------------

il verbo "delivered" forse è usato in modo improprio, può voler dire che è
stato "spedito" oppure "consegnato" il 21 Marzo.
Ma se l'ha spedito tanto termpo fa dove è? E con che cosa ha spedito?
Deutsche Post o DHL?
Io ho provato a verificarlo sia con Deutsche Post che DHL e non risulta.
Deve darti informazioni più precise.
Ghibo
Winding
2008-06-02 22:44:02 UTC
"Ghibo"
"Winding"
Post by Winding
[...]
Adesso gli ho chiesto lumi, ma senz'altro me la prendero' nel
retro bottega... 8-(
Sono sull'orlo di una crisi di nervi... 8-((((((((
Grazie.

Paolo.