Pagare tramite paypal
Dave
2009-06-25 15:57:08 UTC
quando si paga da paypal un oggetto acquistato
su ebay, serve l'indirizzo email del venditore.
Ma dove lo si trova questo indirizzo, univoco?,
a cui inviare i soldi?

Grazie

Ciao
Technoboyz
2009-06-25 17:13:34 UTC
Post by Dave
[...]
Se su ebay era bilitato il pagamento con PayPal, tutto è in automatico basta
selezionarlo come pagamento ed vieni dirottato sul tuo PayPal per
confermare;
altrimenti devi farti dare l'indirizzo email del venditore con il quale è
registrato su PayPal.
Ciao
Dave
2009-06-25 18:41:05 UTC
Post by Technoboyz
[...]
mi sai dire perche il prezzo che calcolo su ebay e sempre
minore di quello effettivamente si paga? parlo di pagamenti
con $$.

Il venditore mi invia il totale che e x, quando pago da paypal
il costo totale non e x, ma y. viene aggiunto sempre qualche
centesimo in +.

2009-06-25 21:50:16 UTC
Post by Dave
Il venditore mi invia il totale che e x, quando pago da paypal
il costo totale non e x, ma y. viene aggiunto sempre qualche
centesimo in +.
Perchè Paypal ti prende il 2.5% sul cambio del $$ della giornata.
Ghibo
Dave
2009-06-26 09:24:09 UTC
Post by Dave
[...]
le poste quanto? ho pagato tramite paypal, ma non c'era
la possibilità di scegliere chi eroga il servizio di cambio.