utente EVA KANT..e tg5? dove ?!
iaky
2007-12-11 12:49:51 UTC
ciao ho appena sentito per tv che una signora italiana spacciandosi su
ebay sotto il nome della famosa donna di diabolik EVA KANT vendeva
materiale "non suo" su ebay,,,,

Tanto per curiosità volevo vedere il nick..ma non lo trovo ..voi sapete
il nick esatto ?!
grazie
ciao ciao
Alberto Giaccaglia
2007-12-11 13:10:45 UTC
Post by iaky
[...]
***Non ti basta il sottobosco umano che viene già sputtanato in questi due
NGs ???

Comunque, se la trovi ... ma Diabolik (ebay) l'avrà già fatta evadere,
figuriamoci !!!

Alberto
Lagrande
2007-12-11 14:44:16 UTC
Post by iaky
[...]
Io ho sentito che il suo nick era proprio Eva Kant; magari, visto che è
stata arrestata, ebay l'ha già chiuso. Una vicedirettrice quarantatreenne di
un grosso punto vendita di Rimini, a quanto pare.
duedue
2007-12-11 21:15:10 UTC
Post by iaky
Tanto per curiosità volevo vedere il nick..ma non lo trovo ..voi sapete
il nick esatto ?!
http://myworld.ebay.it/evakant/
Post by iaky
grazie
prego
Post by iaky
ciao ciao
ciao
duedue
2007-12-11 21:21:56 UTC
Post by duedue
Post by iaky
Tanto per curiosità volevo vedere il nick..ma non lo trovo ..voi sapete
il nick esatto ?!
http://myworld.ebay.it/evakant/
Questa però, vedo ora, non è italiana, sta negli Stati Uniti.

booohhhhhhhhhh!!!
duedue
2007-12-11 21:25:02 UTC
Post by duedue
Post by duedue
http://myworld.ebay.it/evakant/
Questa però, vedo ora, non è italiana, sta negli Stati Uniti.
Questa è italiana

http://myworld.ebay.it/evacant/

con feedback "0"