Pen drive 256gb:Questo fa lo sconto
Antonio
2011-05-28 11:44:37 UTC
Ma vai a cagare:
http://cgi.ebay.it/KINGSTON-PEN-DRIVE-256GB-DT310-256GB-/360344148926?pt=Memorie_USB_e_Pen_Drive&hash=item53e62f5bbe
SiMcarD
2011-05-28 11:59:50 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Antonio si incontrarono
Post by Antonio
http://cgi.ebay.it/KINGSTON-PEN-DRIVE-256GB-DT310-256GB-/360344148926?pt=Memorie_USB_e_Pen_Drive&hash=item53e62f5bbe
c'è qualcosa che non mi torna...
http://cgi.ebay.it/USB-CHIAVETTA-FLASH-DRIVE-KINGSTON-256GB-DT310-NUOVA-/180673122263?pt=Memorie_USB_e_Pen_Drive&hash=item2a10f50fd7
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Formatta (cit.)"
AmigOS
2011-05-28 12:04:21 UTC
Post by Antonio
[...]
Bhe... quella è un'asta.
Un'auto che sta ad 1 Euro non significa che verrà venduta ad 1 Euro.
SiMcarD
2011-05-28 12:07:03 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di AmigOS si incontrarono
Post by Antonio
[...]
No, sul fatto che dice:
"E' nuova imballata e quindi non sono sicuro che abbia davvero 256 GB"
Beh allora non si è sicuri di qualsiasi chiavetta imballata :)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
AmigOS
2011-05-28 12:12:03 UTC
ah.... casomai l'ha presa in Cina e li il dubbio è leggittimo :-)
Don Fizzy
2011-05-28 14:15:36 UTC
Per i posteri, *AmigOS* scrisse:
> [...]
| |
> [...]

Ad onor del vero avrebbe detto "l'altra" pendrive

è una truffa. La penna è una cineseria di poco valore. Un mio amico si era
preso una pennetta _nuova_ da 64 GB a 4 soldi e sì che il pc te la vede 64
GB, ma poi quelli _realmente_ fruibili sono un paio di GB. Quindi l'amico
che vende una pennetta che vale 700 e passa euro ad un euro (e arriverà a
una decina o poco più) sa già quel che vende, e cioè fuffa
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)