Mi è capitato un acquirente...
ciotto
2008-11-30 15:30:56 UTC
...che pretendeva che io gli andassi a portare un Nintendo DS a casa sua, a
200km dalla mia città, perchè nell'inserzione avevo scritto "Consegna a mano
preferita". Meraviglioso :-D
mar
2008-11-30 23:02:16 UTC
Post by ciotto
...che pretendeva che io gli andassi a portare un Nintendo DS a casa sua,
a 200km dalla mia città, perchè nell'inserzione avevo scritto "Consegna a
mano preferita". Meraviglioso :-D
:-))))

lollissimo, da non credere! :-))))

:-))))
Lagrande
2008-12-01 05:59:14 UTC
Post by ciotto
...che pretendeva che io gli andassi a portare un Nintendo DS a casa sua,
a 200km dalla mia città, perchè nell'inserzione avevo scritto "Consegna a
mano preferita". Meraviglioso :-D
Un idiota, ma non è che avesse tutti i torti; la prossima volta specifica
magari "entro un raggio di tot km".
ciotto
2008-12-01 11:22:17 UTC
In realtà era già scritto "...In Salerno città" :-D
Lagrande
2008-12-01 18:33:27 UTC
Post by ciotto
Post by Lagrande
Un idiota, ma non è che avesse tutti i torti; la prossima volta specifica
magari "entro un raggio di tot km".
In realtà era già scritto "...In Salerno città" :-D
Allora non è solo idiota, è anche arrogante.