esperti Paypal e bandiere rosse ??
lupus
2012-04-05 18:56:16 UTC
Oggi mi è arrivato un pagamento tramite PayPal.

Vicino al nome del compratore vedo una bandiera rossa con
scritto(andandoci sopra) "Rischio!".

Cosa significa ?
interista73
2012-04-05 19:15:57 UTC
Post by lupus
Oggi mi è arrivato un pagamento tramite PayPal.
Vicino al nome del compratore vedo una bandiera rossa con
scritto(andandoci sopra) "Rischio!".
Cosa significa ?
che ci sono dei dati di quella persona che non sono stati ancora
confermati/verificati.
lupus
2012-04-05 19:28:06 UTC
Post by interista73
Post by lupus
[...]
cioè di colui che ha pagato ?? nessuna negligenza mia ?
grazie
interista73
2012-04-05 19:57:11 UTC
Post by lupus
Post by interista73
che ci sono dei dati di quella persona che non sono stati ancora
confermati/verificati.
cioè di colui che ha pagato ?? nessuna negligenza mia ?
esatto
Post by lupus
grazie
prego