Lingua tedesca.
Winding
2008-04-09 21:26:30 UTC
Ciao, rieccomi con i soliti problemi con
la ligua tedesca.
Devo fargli un bonifico bancario, ma non
distinguo niente.
Mi aiutate ?
Grazie.

Paolo.

----------------------------
Gratulation zu Ihrem Gewinn
Bitte überweisen Sie uns die Gesamtsumme auf
Kto 730150000
BLZ 76070024
Deutsche Bank Schwabacher Str. 90762 Fuerth
Andre Kaiser
Iban DE 30760700240730150000
Swift BicDEUTDEDB760
Bitte unbedingt ARTIKELNUMMER auf ÜBERWEISUNG sowie EBAY NAMEN ANGEBEN
Very important: note item number/s and ebay nickname

Lieferzeit beträgt10-15Werktage nach GELDEINGANG
Vielen Dank
wünscht
Andre Kaiser
www.aircooled.de
4000 Artikel Online ohne Risiko
sagt Danke
--------------------------------------
Atamaz
2008-04-09 23:02:29 UTC
Post by Winding
[...]
congratuolazione per la sua vincita.
Post by Winding
Bitte überweisen Sie uns die Gesamtsumme auf
trasferisca la somma totale al seguente conto corrente.
Post by Winding
[...]
importante: indicare numero articolo e nome ebayer nel bonifico bancario
Post by Winding
Very important: note item number/s and ebay nickname
Lieferzeit beträgt10-15Werktage nach GELDEINGANG
tempo di consegna impiega 10-15 giorni lavorativi dopo la ricezione del
denaro.
Winding
2008-04-10 01:22:20 UTC
"Atamaz"
"Winding"
Post by Winding
Devo fargli un bonifico bancario, ma non
distinguo niente.
Intanto ri ringrazio per avermi risposto.
Vediamo se ho capito...
questi sotto sono i dati bancari,
il nome dovrebbe essere "Andre Kaiser"
ma il suo indirizzo di casa c'e' ?
Andre Kaiser
Atamaz
2008-04-10 10:10:14 UTC
"Winding" <xxgatto[AT]libero.it> ha scritto nel messaggio
Post by Winding
Intanto ri ringrazio per avermi risposto.
Vediamo se ho capito...
questi sotto sono i dati bancari,
il nome dovrebbe essere "Andre Kaiser"
ma il suo indirizzo di casa c'e' ?
no non c'è ma a cosa ti serve? ti basta Iban e swift. Lo fai on line o
tramite banca?
ciao
Andre Kaiser
Winding
2008-04-10 11:08:28 UTC
"Atamaz"
"Winding"
Post by Winding
ma il suo indirizzo di casa c'e' ?
no non c'è ma a cosa ti serve? ti basta Iban e swift. Lo fai on line o
tramite banca?
Devo andare personalmente in banca a farlo e mi
chiedono anche l'indirizzo del destinatario.

Paolo.
Andre Kaiser
Ghibo
2008-04-10 14:38:46 UTC
Post by Winding
Devo andare personalmente in banca a farlo e mi
chiedono anche l'indirizzo del destinatario.
Paolo.
Succede anche con una delle mie banche online che vuole l'indirizzo, anche
se non sarebbe indispensabile.
Quando i venditori ti mandano i dati di banca a volte non c'è, ma cerca
l'email di Ebay di quando hai vinto l'oggetto: compare l'indirizzo del
venditore, lo copi di lì.
Ghibo
Winding
2008-04-11 19:36:57 UTC
"Ghibo"
"Winding"
Post by Winding
[...]
on-line non mi fido, anche se ci saranno misure di sicurezza buone.
Ci vado personalmente, visto che ne ho una vicina, ma mi chiedono sempre
il nome, cognome, via, numero civico...etc...
anche se gli do' l'e-mail come nome, cosa gli dico per gli altri dati ?
Che storie, purtroppo i tedeschi hanno delle piccole cose che non ci sono
da noi.
... al 90% vogliono tutti il bonifico...
Ciao.

Paolo.
Ghibo
2008-04-11 21:14:14 UTC
Post by Winding
[...]
Non ti fidi a fare i bonifici?
Ma dai, oggi tutti li fanno i bonifici online si sarebbe sentito dire anche
se ci fosse stato un caso su 1000 di truffa ...
Per l'indirizzo, inventalo, mettici solo la città, oppure quello della
banca, tanto fa lo stesso.
Scrivici "Schwabacher Strasse - Fuerth" che è quello della filiale.
Importante che ci sia il giusto codice banca e magari la città della
filiale.