Creare aste con computer Mobile Android ? ....
Lupus
2011-12-13 18:24:11 UTC
Ciao a tutti ...
Ad oggi , ogni tanto mi diletto a svuotare la casa e la cantina quando
accumulo merce...

Mi trovo anche a fare un 50ina di aste....
Uso garagesale per Mac.

Visto che magari mi trovo a spostarmi spesso, avevo pensato ad un ipad
visto la compatibilità con Garagesale e fare le aste direttamente con
Ipad e tastiera...

Oggi ho visto che il giorno 15 in offerta al mediaworld ci sarà
l'android asus tf 101...

Allora la mia domanda è :
Esiste qualche sofware per fare aste con Android ??

Abbinerei l'Asus ad una tastiera...

Grazie
SiMcarD
2011-12-13 20:02:06 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Lupus si incontrarono
C'è l'app ufficiale di eBay:
https://market.android.com/details?id=com.ebay.mobile&hl=it
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Lupus
2011-12-13 22:13:03 UTC
Post by Lupus
[...]
Grazie a me serve per fare le aste :)....

"Creazione delle inserzioni più facile e veloce e nuove opzioni di
vendita (Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria, Australia)"

uffa in Italia nada!!!