Due domande su PayPal
Netlix
2008-03-18 10:49:51 UTC
Hello, All!

Scusate se rischio l'OT, ma il NG di PayPAL é deserto, e il sito é scritto
in modo demenziale...

Ho un conto paypal personale e verificato da anni. Ed é fatto dal mio nome e
cognome reali
Ora vorrei un recapito da dare a clienti dove appaia il nome della ditta e
non il mio nome anagrafico.

Ma non voglio aprire un nuovo conto ove sarei uno sconosciuto non
verificato. Si può fare qualcosa?
L'aggiunta di una nuova email in anagrafica, apre un nuovo indirizzo di
pagamento, oppure é solo per le mail di comunicazione?

Poi, quanti pagamenti posso ricevere al giorno ? Illimitati? Allora cosa
significa quel "2" indicato nel sito di paypal ?

TNX!

With best regards, Netlix. E-mail: ***@gmail.com
Ghibo
2008-03-18 14:05:57 UTC
Post by Netlix
Ho un conto paypal personale e verificato da anni. Ed é fatto dal mio nome
e cognome reali
Come tutti credo
Post by Netlix
[...]
Nessun problema a quanto mi risulta. Io ho aggiunto una seconda email e
deciso che i pagamenti dalla data X mi arrivino su quella.
Il recapito da dare a chi acquista è un problema su Ebay e non su Paypal.
A chi vince l'asta giunge la mail standard di Ebay che dice: Hai comperato
da Rossi Giuseppe Via XX Città. Non so dire ora se puoi cambiare il Nome
Cognome con Ditta XXX srl. Credo di no, cambierebbero i dati dell'utente.
Post by Netlix
Poi, quanti pagamenti posso ricevere al giorno ? Illimitati? Allora cosa
significa quel "2" indicato nel sito di paypal ?
Hai percaso un conto Paypal base? Se sì per ricevere pagamenti devi
trasformarlo in Premier e ti ciucciano il 3.4% + 0.35 euro ogni pagamento.